Capito, e per quanto riguarda i cavi nelle porte posteriori?
[ Post made via iPhone ]
Marco91 » 16/02/2015, 16:42 ha scritto:peppe, consiglio da amico lascia stare i comandi al volante...
si saranno utili quando li premi volontariamente (la maggiorparte delle volte li premi sterzando e ti cambia stazione, successo 12654 volte), poi se hai intenzione di mettere una autoradio aftermarket (ossia non quella originale) dovrai fare una bella spesa comprando una centralina che ti faccia da adattatore tra comandi e radio (che non costano sotto i 90 euro se ti dice bene)...
io ho tolto la radio originale da forse 6 mesi e i comandi che son rimasti fan solo scena ormai, mi piacerebbe toglierli ma son troppo pigro per farlo
appena estrai la radio (è facile io ho ffatto con 4 elettrodi ) sul lato alto c'è uno schema per quanto riguarda i fili del connettore e dovresti vedere se escono i fili che vanno al posteriore...
comunque se hai la "forma" della cassa nei pannelli posteriori (quindi predisposti) penso che già i fili ci siano ma non sono io colui che ti dirà "si ci sono" o "devi metterli tu"
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti