da Marco91 » 20/08/2014, 14:27
secondo me dipende dal problema e dai suoi effetti, nel senso che se di inverno il problema è che non si riesca a far riscaldare una parte marginale (in basso o in alto) si potrebbe anche chiudere un occhio, se il problema è legato alla parte di lunotto che ti impedisce/nega di far manovra o di semplicemente vedere dietro di te allora si che tenterei qualcosa.
su due piedi mi verrebbe in mente di fare una prova senza andare a mettere mano, io fossi in te spellerei un filo della corrente lungo una 80ina di cm (sezione da 0.50 in su) e lo poggerei proprio su quelle piste "problematiche" attaccandole con del nasto carta e cercare di renderlo piu aderente possibile alla pista, così intanto proverei per vedere se si stabilisce il contatto tra il rame e la pista, almeno se avviene effettivamente il contatto rimetterei in discussione lo spray che dicevi prima tu, "vernice elettroconduttiva a base argento".
con il tester si potrebbe fare anche un tentativo ma onestamente non penso otterrai molto, una prova prima di tutto il resto la farei ugualmente ma anche avendo esiti negativi io proverei ugualmente con il rame e poi a tentativi
ogni soluzione casareccia che adotterai sapi che avrai pur sempre un minimo impedimento/ostacolo ogni volta che guarderai quel vetro, che siano strisce di fili o strisce di vernice
La mia auto?
Corsa 3p. 1.2 solo benzina
colore nera, polvere sempre presente
cerchi in ferro 15" con borchie originali
fari originali interamente cromati
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