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Differenza assetto originale e ribassato con eibach prokit

Messaggioda margna91 » 06/04/2015, 15:03

Apro sta discussione se qualcuno volesse notare la differenza di altezza e differenza di estetica.Immagine..
La mia è quella ribassata in primo piano...prossimamente provvedo a mettere una foto dell'anteriore
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Messaggioda prisonbreak » 06/04/2015, 16:06

Beh i -3 si vedono!

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Messaggioda Opel1.7di » 06/04/2015, 16:49

Ma come differenza di guida come la senti rispetto a prima ?

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Messaggioda margna91 » 07/04/2015, 0:49

Io ho il dei b4 sono ammortizzatori a stelo non corto quindi come quelli originali ma piu rigidi... e posso dire che non c'è paragone

Nel bene : tenuta in curva assolutamente migliore (senza paragone)

Nel male : le buche sono un incubo
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Messaggioda prisonbreak » 07/04/2015, 6:07

Io passando da ori tutto sboccolato ai b4 per le buche un disastro. Non ho notato differenze. Ma ora con i b12 che montero a breve sara tutta un altra cosa...

Ahahahaahahahahhahahahaahahaaaaha monto le 185.55 un po aiutano nelle buche, avessi spalla 45 sui 17 sarebbe fenomenale ma mi ricovererebbero in rianimazione per la schiena...

Ahahahaahahahahaha

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Messaggioda darkgreyy » 06/05/2015, 11:42

Io sto passando ai b12 (b8 + sportline) con cerchi 215/45 r17.. dite troppo spaccaschiena? Calcolate provengo da un ghiera lowtec -40mm almeno..
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Messaggioda margna91 » 07/05/2015, 9:22

Diciamo che ti consiglio di tenerti amico un buon osteopata ;)
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Messaggioda darkgreyy » 07/05/2015, 13:51

margna diciamo sono gia abituato in quanto monto un ghiera piuttosto basso ora passerò al b8 piu sportline.. penso pochi le montano rispetto alle molle pro kit giusto?
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Messaggioda margna91 » 10/05/2015, 1:53

Eh io non ne ho viste per strada cosi basse...ma le metti per la pista o per girare cosi ?
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Messaggioda darkgreyy » 10/05/2015, 7:53

Allora le ho montate le sportline le uso per girare su strada niente pista.. allora diciamo che la macchina ora è piu alta rispetto a prima ma per il semplice fatto che con un ghiera la avevo troppa bassa addirittura non c'era spazio tra ruota e passaruota.. ora è piu normale anche se piu bassa rispetto a tanti altri assetti fissi.. comunque gran assetto ottimi inserimenti in curva bella piantata a terra..
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