Numero id discussione: 18635

Problema fari aftermarket

Non seguono i profili auto

Messaggioda Th3_CrOW » 07/05/2015, 19:49

Ciao a tutti,
ho spulciato un po' il forum ma non ho trovato nessuno che abbia incontrato il mio stesso problema, dunque apro un nuovo thread sperando possa essere utile in futuro.
Ho acquistato gli Angel Eyes della Depo per la mia corsa D, premetto che per montarli senza bestemmiare ho tirato giù tutto il paraurti.
Ho montato i fari e stringendo solamente la vite laterale (quella sopra il passaruota) in modo tale da poter gestire eventuale gioco con le altre due, in seguito ho rimontato il paraurti e sorpresa!! non ci siamo proprio col profilo dei fari, mi rimane un sacco di spazio tra faro e paraurti, stessa cosa tra faro e cofano, sembra quasi che i fari siano più piccoli degli originali.
Ho pensato di aver sbagliato qualcosa nel montaggio, allora smonto e rimonto tutto, ma sempre stesso problema.. ho provato a spostare il faro tramite la vite (quella posta vicino al radiatore) ma il risultato è sempre identico.
Qualcuno ha affrontato questo problema.. perchè onestamente la macchina con quasi un cm di spazio vuoto tra faro e carrozzeria fa un pena!
Immagine
Th3_CrOW
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Toscana (to)
modello opel: Corsa D 1.3 XXXCV Sport

Messaggioda prisonbreak » 07/05/2015, 21:18

Ci metti stucco... O silicone! Ottimo lavoro.. La depo a volte fa delle cagate colossali come il fascio di luce che non sempre è ottimale anzi soffre di zone d'ombra. Spero non sia anche il tuo caso oltre il grand canyon tra faro e cofano...

[ Post made via Android ] Immagine
prisonbreak
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Sardegna (sa)
modello opel: opel corsa C 1.3 cdti

Messaggioda Th3_CrOW » 07/05/2015, 23:14

In piú mi sono accorto che vibrano da far paura, su strada dissestata ballano proprio.. Non so se dovuto al fatto che ancora non ho avuto tempo di regolarli manualmente
Immagine
Th3_CrOW
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Toscana (to)
modello opel: Corsa D 1.3 XXXCV Sport

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione