Per il lampeggiamento personalmente ho dovuto mettere delle resistenze
[ Post made via Android ]

Tutto ciò che riguarda i led in ogni loro forma
AxoRazor » 26/03/2015, 17:30 ha scritto:ragazzi ho una domanda.
siccome le lampade h7 degli anabbaglianti mi durano in media 2 max 3 mesi, e la sostituzione non è molto agevole ho pensato ai led.
ho visto che esistono delle h7 led, non mi interessa il colore tipo xenon ma la durata.
ora, io ho visto online solo le lampade h7, con attacco di una normale lampadina alogena. senza kit senza centraline ecc (non ho intenzione di installare un kit del genere).
queste lampade sono legali?
fanno luce come un alogena?
robox88 » 08/05/2015, 15:25 ha scritto:stefanorunner ma poi le hai messe le luci targa??
come vedi scritto nell annuncio delle luci di posizione che hai messo, c'è scritto che sono canbus, perciò non ci sono problemi. Poi le luci di posizione sono 5000K mentre le lampade che hai postato sono 4000K... perciò la differenza si vede sicuramente, io ho le osram cool blue hyper che sono dichiarate 5000K, e anche se non troppo la differenza di luce si vede (non so però se le mie luci di posizione sono 5000K o 6000k)...
perciò visto che stai spendendo 20€ per le xtec ti direi di spenderne a sto punto 20 per le osram... o comunque guarda qualche lampada che c'è scritto 5000k magari si avvicinano di più ai 5000k dei led...
stefanorunner » domenica 10 maggio 2015, 10:26 ha scritto:robox88 » 08/05/2015, 15:25 ha scritto:stefanorunner ma poi le hai messe le luci targa??
come vedi scritto nell annuncio delle luci di posizione che hai messo, c'è scritto che sono canbus, perciò non ci sono problemi. Poi le luci di posizione sono 5000K mentre le lampade che hai postato sono 4000K... perciò la differenza si vede sicuramente, io ho le osram cool blue hyper che sono dichiarate 5000K, e anche se non troppo la differenza di luce si vede (non so però se le mie luci di posizione sono 5000K o 6000k)...
perciò visto che stai spendendo 20€ per le xtec ti direi di spenderne a sto punto 20 per le osram... o comunque guarda qualche lampada che c'è scritto 5000k magari si avvicinano di più ai 5000k dei led...
no ovviamente non ho ancora fatto alcun lavoro quelle se le metto le metto alla fine devo vedere come è davanti no? vedi delle porcherie in giro davanti bianche dietro azzurre io vorrei tutto uguale...
ho messo di proposito quelle perche LE HO ORMAI COMPRATE e mi hanno detto che sono long life..
cito:LONG LIFE
E SONO GIAPPONESI..
HIGH LUMINOUS
THE BRIGHT WHITE LIGHT ARCHIEVES EXTREMELY HIGH EFFICENCY
EXTRA LONG LIFE
XENON TECHNOLOGY
molto probabile che la luce sia minore rispetto alle osram per via del filamneto piu groppo forse lo stesso delle normali alogene!! le OSRAM NIGHT BRAKER MI SONO DURATE DAVVERO POCO UN ANNO TIPO.. quindi basta ostram! che dichiara 300 ore!! solo le nightbraker durano di piu.. ma sempre poco. io poi le tenevo accese pure di giorno mi pare sia d'obbligo per legge oppure le posizioni sono sufficenti?
poi avrei trovato pure queste: http://www.ebay.it/itm/271721589870?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 300 lumens con lente.. secondo me ottime.. magari assieme alle alogene si crea un unico fascio luminoso che sembra che hai 4 alogene integrate.. qui pero' non so che direbbe la legge..(anche se sono stato in una autoscuola e LA LEGGE NON C'è codice stradale alla mano ha letto solo CHE LA LUCE DEV'ESSERE bianca. TUTTO QUI. e questa mi pare lo sia..)
che fare?? prendo quest'ultime o sono esagerate?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti