Meglio un olio specifico, visto che a GPL il motore scalda di più e il GPL è più secco rispetto alla benzina.
Esattamente come per i diesel col FAP, meglio un olio specifico alle proprie caratteristiche motore.
Maligno » 19/05/2015, 12:38 ha scritto:Quoto al 100% con biodelta,posso capire se si parla di motori ultrapreparati.....per le nostre corsa sono due 5w30 e 5w40 con specifiche dexos2...Non tutti i 5w30 però hanno queste specifiche,sopratutto per i diesel con il fap...ok a mettere oli particolari,sono il primo che li usa ,ma ripeto,rigorosamente compatibili con le specifiche del costruttore,qui non si va a mettere l'olio in base alle opinioni o a sentimento...poi se si spacca il motore son dolori
stefanorunner » 19/05/2015, 14:58 ha scritto:Maligno » 19/05/2015, 12:38 ha scritto:Quoto al 100% con biodelta,posso capire se si parla di motori ultrapreparati.....per le nostre corsa sono due 5w30 e 5w40 con specifiche dexos2...Non tutti i 5w30 però hanno queste specifiche,sopratutto per i diesel con il fap...ok a mettere oli particolari,sono il primo che li usa ,ma ripeto,rigorosamente compatibili con le specifiche del costruttore,qui non si va a mettere l'olio in base alle opinioni o a sentimento...poi se si spacca il motore son dolori
è vero che da problemi alla catena il 40? io lo mettevo per maggiore protezione in estate..
Luca87 ha scritto:io non cambio l'olio dal secondo tagliando opel 65.000 km fa...
il diesel 1.3 va che una meraviglia e mi consuma pochissimo!
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Giudipeppe.83 » 20/05/2015, 22:14 ha scritto:si scherza ?
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