Ok sono questi
qui tutto tranne la menata del climatizzatore che va bene.
candele putroppo sostitute male secondo IDIOTI CONSIGLI le ho cambiate a 30.000 e a 50.000 mentre andrebbero cambiate ogni 60.000 non so come mai le ho cambiate 10.000 km prima.. ora ho questo gap che mi portero' dietro per sempre.. cavolo! è un danno?
Qua quelli che me l'hanno venduta mi hanno allegato un fogliettino dove viene riportato di cambiare la cinghia distribuzione benzina a 60.000 ma poi informandomi bene non c'è scritto da nessuna parte nemmeno alcun opel autorizzato lo consiglia.. in questa immagine non viene nemmeno citato lo Z12XEP mah che devo fare a 60.000??
menata filtro carburante e separatore d'olio (che è?).. ma sto filtro carb. c'è o non c'è? un ufficiale opel mi ha detto che nel mio motore Z12XEP non c'è.. pero' qui indica di sostituirlo.. fate conto che questo opel autorizzato è l'unica officina che mi fido e l'unica tra modena e bologna che mi lascia star li a guardare le altre sono da panico che non ho commenti nemmeno impegnandomi. pazzesco l'unico modo per tagliandarla è andare in un altra citta'.. o anche solo per questi controlli... 50 km andata + ritorno..
controllo dei freno dietro assolutamente obbligatorio visto che fischiano e altre menate.. quanto costera'?
qui controllo del gas ma si riferisce al gpl vero? revisioni verifica impianto gas ecc... dove farlo in opel? e se andassi da un landi autorizzato? non è meglio???
insomma un bel casino.. e sta a veni caldo!!!
cosa potete dirmi? c'è qualcuno che ha la mia stessa versione? cosa ha fatto? quanto mi potrebbe costare tutto sto scherzetto?
ah poi un altro autorizzato opel sostiene di dover cambiare il filtro polmone gpl o una cosa simile.. quell'autorizzato non ha detto nulla. anche qui che fare? nemmeno è scritto da nessuna parte..
non so ditemi voi.. chissa quanto mi costa di manodopera.. ripeto sono in sti c***i perchè nessuna opel mi lascia guardare e quando mi sono fidato la seconda volta mi ha messo un olio sbagliato.. penso siano officine del cavolo campate per aria e chi li autorizza non fa i dovuti controlli..