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Piantone sterzo

Messaggioda maverix » 02/02/2015, 19:38

Se hai tutta la documentazione e la macchina devi comunque ripararla spendi davvero qualche € da un avvocato e manda una bella lettera
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Messaggioda Marco91 » 03/02/2015, 13:52

ecco la risposta alla mail della opel in cui ho inviato la scansione della fattura riguardante il piantone su cui viene riportato anche il N di telaio, targa, modello, intestatario, concessionaria ecc.


Egregio Signor Damiani,

in riferimento alla Sua ultima e-mail del 2 febbraio u.s desideriamo comunicarLe quanto segue.

La informiamo che la garanzia dei ricambi sostituiti nel periodo di garanzia della vettura, scade allo scadere della garanzia del veicolo stesso, ossia dopo 24 mesi dalla data di immatricolazione.

Per un approfondimento del caso, ci metteremo in contatto con la Sua Autorizzata di riferimento AUTOCELON S.RL. e La ricontatteremo per aggiornamenti in data 9 febbraio p.v.

La preghiamo nuovamente di fornirci un Suo recapito telefonico per poter parlare direttamente con Lei. A tal proposito,La invitiamo a volerci ricontattare dalle ore 9:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì, utilizzando i seguenti recapiti:



Telefono 06 5465 2000

Fax 06 5465 3575

E-mail mailto:opel.italy@gm.com



Cogliamo l’occasione per inviare cordiali saluti.



Annalisa Micalizzi

Centro Relazioni Clienti Opel

General Motors Italia



Informativa privacy ex art. 13 Dlgs. 196/2003
Al fine di consentire l’attività di assistenza richiesta, inseriremo i suoi dati personali e la relativa corrispondenza nel sistema del nostro Centro Relazioni Clienti. I dati, per le finalità indicate, potranno essere comunicati a società, persone, enti che forniscono assistenza alla nostra società anche collocate all’estero in paesi extra EU. Il trattamento dei Suoi dati sarà svolto per dare riscontro alle sue istanze con modalità informatiche e cartacee. Lei potrà esercitare i diritti ex art. 7 del D.lgs. 196/2003 rivolgendosi a General Motors Italia S.r.l. via Andrea Millevoi 10 – 00178 Roma o tramite sito internet http://www.lamiaopel.it. L’informativa completa è disponibile su richiesta contattando il numero 06 54652000 o sul sito internet http://www.lamiaopel.it Sezione Privacy/clientiOpel.

Nota di riservatezza: questo messaggio è destinato solo per la persona o società ai quali è indirizzato. Può contenere informazioni confidenziali e/o privilegiate. Qualsiasi esame, trasmissione, divulgazione o altro utilizzo, o qualsiasi azione intrapresa per questo messaggio da parte di persone o società diverse dal destinatario è proibita e può essere illegale. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, per favore contatti il mittente ed elimini il messaggio dal computer.






:wtf: :na:
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Messaggioda Marco91 » 12/02/2015, 14:11

aggiorno la mia situazione:
oggi ho ritirato la macchina dal mio meccanico, sono rimasto contento da un lato e incazzato dall altro, mi ha detto che non ha cambiato nulla, ne piantone ne scatola dello sterzo ne nulla, ha detto che c'erano TUTTI i bulloni lenti, la scatola dello sterzo, la barra stabilizzatrice che stavo per perdere (ha detto che quei bulloni si svitavano a mano), i bulloni che tenevano il piantone subito dietro il volante (la parte nascosta dal pannello di plastica vicino il portafusinili interno), i fissaggi di una scatola sotto il cambio, di tutti gli sportelli, fino ad arrivare ai bulloni che si trovano vicino la marmitta e molti altri ancora. Dice di aver dato una ingrassata a non so bene cosa (sempre a riguardo dello sterzo), sono felice che non ci sia nulla di rotto, siccome è un meccano con tutte le lettere maiuscole e non solo la M, ha detto che secondo lui è tutta colpa dei meccanici opel che quando dovevano stringere i bulloni (durante i tagliandi) non li hanno neanche guardati e insinua che il piantone è quello messo di fabbrica e che quindi non mi è stato sostituito quando la portai per farlo sostituire così da trovarsi un piantone "svincolato" da poter rivendere a ignari malcapitati.

I rumori, voglio sottolineare, sono gli stessi che avvertivo qualche anno fa, ossia in manovra il solito TUC, in marcia passando su tombini ecc il solito tromolio proccupante ecc ... consiglio a chiunque di far mettere l'auto sul ponte e di guardare prima quello che c'è intorno al piantone, ultima cosa verificare il piantone stesso .... problemi risolti al 90% con spesa 30 euro

direte perchè 90% ???? Perchè ora avendomi ingrassato le parti che necessitano di grasso (che ha detto che non erano mai state ingrassate ne di fabbrica ne nei tagliandi) devono essere usate nel lubrificarle bene quindi a giorni tutto dovrebbe tornare come prima

PER ORA SONO FELICE E MI SON RISPARMIATO UNA BELLA SPESA
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Messaggioda BERNIE » 12/02/2015, 15:40

Io ho un rumore che ogni volta che prendo qualche buca strana o san pietrini comincia.. sui san pietrini è insopportabile. Fa tipo TROTTLE TROTTLE TROTTLE. Vi è mai capitato? Il rumore è interno infondo e sotto la bocchetta dell'aria di sinistra. Casi simili? :D
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Messaggioda Marco91 » 12/02/2015, 20:54

BERNIE » 12/02/2015, 16:40 ha scritto:Io ho un rumore che ogni volta che prendo qualche buca strana o san pietrini comincia.. sui san pietrini è insopportabile. Fa tipo TROTTLE TROTTLE TROTTLE. Vi è mai capitato? Il rumore è interno infondo e sotto la bocchetta dell'aria di sinistra. Casi simili? :D

prova a cercare nella sezione riguardo gli scricchiolii e rumori in generale, comuqnue sei sicuro che venga dall'interno della macchina?
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Messaggioda BERNIE » 13/02/2015, 10:49

Si. È troppo forte per venire da fuori. :-/
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Messaggioda Shining » 03/06/2015, 14:33

Cambiato in garanzia nel 2009
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