Tutto ciò che riguarda i led in ogni loro forma
atos ha scritto:io avevo paura di smontare il montante per colpa dell'aibag... ho paura che scoppi o succede qualche cosa!! posso stare tranquillo, lo smonto con un po di delicatezza e basta!! avete qualche consiglio o qualche foto precisa dove devo saldare i fili nella plafoniera??
lucio.gaita » 03/06/2015, 18:28 ha scritto:Ciao a tutti,
Innanzitutto voglio ringraziarvi per le numerose notizie che avete dato sull'argomento Led.
Sopratutto sarei interessato all'acquisto di proiettori anteriori completi full - led.
Io ho una Corsa C e vorrei sapere se son già in vendita o se lo saranno in futuro
per tutte le marche automobilistiche.
Grazie ciao
ilsaggio » 03/07/2015, 8:49 ha scritto:scusate, ma durante la revisione o un fermo autostradale ti smontano la luce portatarga per controllare ?!
atos » 09/07/2015, 15:01 ha scritto:non penso manco io che ti possono smontare la macchina!! e poi non capisco questa cose che non si puo cambaire niente!! va bene la luce verde è eccessiva ma una luce allo xeno se voglio la metto!!
atos » 09/07/2015, 16:11 ha scritto:mah che ingiustizia però!! proprio non le capisco!! io sono un amante di queste cose!! e di sicuro le faro!! pero sempre a mio rischio e pericolo!! ma è vero per esempio minigonne paraurti se non superano la sagoma della macchina sono legali??
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 45 ospiti