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La "mia" Corsa C

Messaggioda Broz13 » 05/07/2015, 11:37

Però il B4 posso abbassarlo di qualche cm... Anche perchè non voglio una cosa troppo vistosa :eheh:
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Messaggioda Tempelton » 05/07/2015, 20:41

No broz, i B4 sono uguali agli ammo originali, se devi farti l'assetto ti conviene prendere degli ammo già abbassati tipo i B6
Sennò vai su un Ta-Technix, anche fisso, Li danno da -40mm
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Messaggioda Broz13 » 05/07/2015, 20:55

Cavolo, pensavo che anche i B4 si potessero abbassare :( Fa lo stesso, tanto i B6 sono sempre abbordabili :eheh:

L'assetto fisso lo vorrei evitare perchè ho sentito che, se mi beccano, sono cavoli senza zucchero :sad:

EDIT: Ho detto una vaccata, scusate xD
Ultima modifica di Broz13 il 05/07/2015, 21:35, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda maverix » 05/07/2015, 21:08

Lascia perdere il ta tecnix...
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Messaggioda Tempelton » 06/07/2015, 7:40

Troppo rigido mave?
Mi han detto che non é malaccio come qualità...

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Messaggioda maverix » 06/07/2015, 8:54

Tempelton ha scritto:Troppo rigido mave?
Mi han detto che non é malaccio come qualità...

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Boh.. io per esperienza personale lo eviterei.. il mio (a ghiera) quando l'ho smontato dopo circa 25/30.000 km aveva le molle dietro piegate!

E poi era scomodo di brutto, andava a finecorsa a ogni irregolarità dell'asfalto.
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Messaggioda Broz13 » 08/07/2015, 17:57

Io (per ora) punto sui B6... Poi si vedrà :cool:

Comunque, oggi ho notato che ho il motore che sembra un trattore, dal rumore che fa da fermo :na:
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Messaggioda Stm » 08/07/2015, 18:22

I B6 costano un botto e sono fatti per le molle originali.
Pure la mia è da un mesetto quasi che a motore bello caldo fa rumore che sembra un diesel, devo decidermi ad andare a farla vedere...

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Messaggioda Broz13 » 08/07/2015, 20:26

Stm » 08/07/2015, 18:22 ha scritto:I B6 costano un botto e sono fatti per le molle originali.
Pure la mia è da un mesetto quasi che a motore bello caldo fa rumore che sembra un diesel, devo decidermi ad andare a farla vedere...

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Su ebay (anche se non è affidabile al 100%), ne ho trovate a 230/240 euro spedite... Vedremo se qualcuno me le riesce a procurare anche a meno.

Il mio motore sembra un cavolo di diesel, solo che al momento mi serve per tutto il mese e quindi non posso lasciarla dal meccanico :na:
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Messaggioda Stm » 09/07/2015, 11:08

Brozzino sono stato dal meccanico, per il rumore che fa a me ha detto che è la catena da cambiare per una spesa che va dai 700 ai 1000€, in quanto insieme c'è da fare tendicatena, guarnizioni varie( la mia mi mangia anche acqua da un bel pó) possibile pompa dell'acqua ecc...
La mia cmq ha 155.000 Km e mi ha prognosticato sui 5.000km di vita ancora se non la metto a posto.
La terrò così finché va, 11 anni e tanti km non vale più nulla come macchina :( Se prendo la corsa nuova mi sconterebbero più di 4000€ di rottamazione, cmq spero che tiri fino a settembre

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Messaggioda Broz13 » 09/07/2015, 12:45

Meeerda, già a 100 mila devo rifare la catena??
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Messaggioda Stm » 09/07/2015, 15:58

Magari la tua è qualcos'altro, quando riesci falla controllare

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Messaggioda Broz13 » 09/07/2015, 19:15

Stm » 09/07/2015, 15:58 ha scritto:Magari la tua è qualcos'altro, quando riesci falla controllare

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Spero sia qualcos'altro! Perchè devo già cambiare il motorino d'avviamento ( o la cinghia servizi), perchè fa un rumore strano quando la accendo, e di spendere altri soldi non ne ho voglia
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Messaggioda Broz13 » 14/07/2015, 14:26

Intanto, mentre aspetto di comprarmi l'assetto, sono riuscito a trovare il portapacchi per la C! Che dite, lo prendo o no? :p:
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Messaggioda Tempelton » 14/07/2015, 20:38

Ahah il portapacchi fa molto rat, direi :D

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