maverix » 30/05/2015, 19:16 ha scritto:Mi pare che coi riscrivibili pure io avevo problemi sulla cd30mp3
Farò delle prove, spero di risolvere
daniele_corsa » 30/05/2015, 22:27 ha scritto:Ciao Timmy, davvero bella anche nera!!
Come va il 1.3 90cv senza fap? Io l'anno scorso per i 18 anni ne ho presa una, ma il 75cv con il fap e devo dire che non ha tantissima spinta! Però vabbe come macchina è fantastica!
Ancora complimenti e se ti va passa a vedere la mia
Ciao, ti ringrazio Molto bella anche la tua bianca ! Per quanto riguarda il motore devo dire che per essere piccolino ha una spinta abbastanza poderosa e riesce a farti divertire, sempre sopra i 2000 giri però, sotto sappiamo come è. Riprendendo in seconda o in terza da giri bassi quando si passa quella soglia si sente la macchina "svegliarsi" di colpo e con cattiveria. Te l'ho detta così in poche parole anche perchè non ho provato motori simili per poterti fare un paragone, se non con una mini one d 75cv, rispetto a quest'ultima è evidentemente più prestante soprattutto a velocità alte dove la mini forse è penalizzata anche dall'aerodinamica