Finalmente dovremmo esserci, tempo poche settimane e dovrei riceve la mia prima macchina. Ho fatto l'ordine in concessionaria il 6 giugno per una Corsa 1.4 GPL 3 porte B-color GRASSHOPPER Mi hanno dato come data il 10 settemre, ma magari spero un po' prima...
In questi giorni ero un po' preoccupato perché facendo delle ricerche ho letto di gente che ordinando Mokka od Adam ha avuto ritardi nella consegna, gente che ha aspettato anche 5 mesi, gente che stufa ha richiesto i soldi dell'anticipo e si è presa un'altra auto...insomma pare che la Opel causi un po' di problemi nelle consegne...domani contatterò il concessionario per sapere come va la situèscion.
Volevo parlare un attimo a proposito del bizzarro colore scelto, una scelta "forzata", perché io ero partito con rosso o giallo. In pratica l'allestimento ha cerchi, specchietti e tetto neri, quindi dovevo evitare carrozzerie scure; ho scelto anche una tinta metallizzata (il rosso ed il giallo sono brillant) e anche qui scartando i colori scuri rimanevano l'asteroid grey, il peppermint green ed il grasshopper. Ora il classico grigio anche no, e fra i 2 rimasti il grasshopper era quello che faceva lo stacco più netto e così ho osato. Però mi chiedo se ho fatto bene, se è un colore troppo appariscente e inusuale su una macchina... La macchina in pratica è questa ma a 3 porte
http://samochody.mitula.com.pl/offer-detalle/86372/5320108432341627798/1/1/opel-corsa-zielony-pomorskie/Znajdzto?cc=1
Che forse era meglio una Adam?
Come accessorio ci ho messo i sensori di parcheggio posteriori e gli schienali posteriori sdoppiabili...però nella mia inesperienza non ho capito alcune cose: i fari sono a led? Lo start&stop è presente?