salve,
mi è stato detto di continuare qui
:
vorrei sostituire tutta l'illuminazione "ambrata" (dico bene?) originale con un'illuminazione rossa/blu/bianca, non so ancora preciso quale sto aspettando di installare lo stereo aftermarket cosi da vedere che colore ha lo schermo e abbinarlo in base a quello (si, non mi ricordo che colore è
ce l'avevo installato sulla vecchia corsa C) con dei led PLCC2
Questi led sono già predisposti nei posti dove voglio andare ad inserirli? Cioè l'illuminazione della plancia centrale e dietro il conta km e generata da led di questo tipo?
Questi led, essendo micro, per quello che ho capito, come vengono alimentati?? E difficile collegarli? O è una sciocchezza? Non fraintendetemi, non mi riferisco alla difficoltà o meno di smontare il cruscotto e la plancia, ma alla difficoltà nella sostituzione dei LED.
Ricordo che dietro al TID della mia vecchia B, una volta ho sostituito le lampadine che erano diverse da questi led..e non vedo perché sulla D dovrebbero esserci questi.. quindi magari mi sto confondendo, e in realtà di serie, per illuminare plancia e contakm ci sono le stesse lampadine e i PLCC2 sono una variante in voga..
spero possiate chiarirmi un po le idee.