Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Bhe devi vedere la data che ha la tua gomma cè la settimana e l' anno di produzione e ti accorgerai se il vecchio proprietario l ha cambiate o sono ancora del 2006/2007 comunque le Continental sono ottime vedi tu quale meglio trovi..ci sono le Contact 5 e le 2/3 fatti consigliare dal tuo gommista..
Corsa-95cv-Sport- » 15/09/2015, 15:10 ha scritto:Bhe devi vedere la data che ha la tua gomma cè la settimana e l' anno di produzione e ti accorgerai se il vecchio proprietario l ha cambiate o sono ancora del 2006/2007 comunque le Continental sono ottime vedi tu quale meglio trovi..ci sono le Contact 5 e le 2/3 fatti consigliare dal tuo gommista..
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:thespider: Se hai 86.000km in 9 anno vuol dire che fai appena 10.000km all' anno e devi vedere quale modello di continental ti si addice alle tue esigenze, devi vedere quale Contact va bene per te che facendo pochi km ti serve una gomma non troppo duratura nel tempo..io che faccio 20.000km all' anno ho messo le Michelin Saver Plus ma sono per chi fa tanti km per te non vanno bene, in 3 anni avresti solo 30.000km e già dure mentre io 60.000 e le ho sfruttate..
Corsa-95cv-Sport- ha scritto:Bhe visto che le puoi montare metti le 195/60 sono ottime per la tua auto, hanno piu larghezza tenendo meglio la strada e non sono comunque eccessive ma vanno bene anche sul fronte consumi
Come marca puoi rimettere le Continental o se hai detto che fai sui 15mila km all' anno possono andare anche le Michelin Saver Plus o le Pirelli..fai te una delle tre sono ottime..
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti