Buongiorno ragazzi,
avrei gentilmente bisogno di un consiglio, devo assolutamente risolvere questo problema.
Ho la ruota posteriore sinistra che mi rimane bloccata al punto tale che solamente facendo 1 KM ed avvocinando la mano al cerchio inizio già a sentire un forte calore provenire dalle pastiglie che sfregano contro il disco, controllando con il meccanico sembrerebbe non abbia a che fare con il meccanismo del freno a mano come pigio il pedale del freno il pistoncino viene fuori ma non rientra più in dentro. Il meccanico mi ha detto la mia macchina fino al 2008 monta un tipo di pinza e dal 2009 ne monta un'altra, pur chiedendo informazioni in opel l'unica cosa che sono riuscito a capire che sembrerebbe che la mia macchina monti una pinza della bosch, il meccanico mi ha proposto di cambiare la pinza e metterne una nuova per la bellezza di quasi 400 euro, su internet ho trovato un kit di revisione per la pinza posteriore sinistra pensate me la possa cavare senza cambiare tutta la pinza visto che in questo momento non posso di affrontare una spesa del genere?