TUTTO per illuminaz interna strumenti
RoBBBi » 14/10/2015, 17:25 ha scritto:Sono quelle per il TID.
A me, al contrario facevano fatica ad agganciarsi e non mi piaceva come illuminavano.
Ho risolto usando una strip led e saldando i cavi ai contatti di una delle 3 predisposizioni per le lampadine.
[ http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/14/794dcd15b4465216f4854f2736672bd6.jpg ]
Inviato dal mio HTC One M7 usando Tapatalk Pro
RoBBBi » 15/10/2015, 11:05 ha scritto:Supponendo tu rimuova la pellicola interna, se usi il bianco, prenderà il colore della plastica.
Se usi il blu, verrà come quello in foto e se usi il rosso, rispetto alla foto, il rosso sarà più marcato ed il blu sarà rosso sbiadito.
Se vuoi smadonnare come me, puoi sempre fare tu il circuito e usare led diversi.
Comunque, volendo, tempo fa c'era un utente del Corsa D UK che aveva fatto fare delle pcb (schede) con i led da poter montare direttamente al posto del diffusore di luce trasparente che si trova originariamente.
Inviato dal mio HTC One M7 usando Tapatalk Pro
ilsaggio ha scritto:una info, dato che mi ci vorrà del tempo a inventarmi qualcosa, secondo te è possibile smontare "solo" la parte del clima e rimontare la plancia per poter uasre normalmente la macchina?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti