RoBBBi » 23/10/2015, 0:39 ha scritto:Come no?
Ma che io sappia, lo xenon è legale in presenza di regolazione automatica, lenticolare e lavafari.
Comunque, se si trattasse solo di fari lenticolari, confermo che da fare è una cavolata. Esattamente come qualunque altro faro. Se poi volessi pure il kit di serie (caro), ti eviteresti pure il solito foro dietro al coperchio della luci.
purtroppo si robbbi e ti dirò di più, la corsa E con gli xenon non ha nemmeno i lavafari mentre il sistema di autolivellamento presumo di si... visto con i miei occhi all'anteprima della corsa E a dicembre dove c'era una cosmo con gli xenon ed io, notando questa cosa, chiesi chiarimenti al venditore, lui mi disse che erano dei tagli ai costi fatti per rendere più accessibile il prezzo del kit xenon
la foto è del faro di quella cosmo
quindi potrebbe essere semplice quello che vuoi fare pellino, basta solo che ti informi se lo spinotto è identico oppure se devi adattare gli spinotti dei fari perchè secondo me per comprare fari e kit xenon originali ti spareranno una cifra che si aggirerà intorno al migliaio...