Mr_Mak » 03/03/2011, 22:58 ha scritto:Dany87OPC » 03/03/2011, 22:45 ha scritto:Mr_Mak » 03/03/2011, 22:38 ha scritto:ciao dany! credo di aver capito che se volessi montarla sulla mia GSI mi andrebbe a toccare vero?
unica cosa da fare sarebbe limarla?
Guarda non è un problema che hanno tutte le OPC/GSI;io ne ho montate circa 4-5 su delle opc e solo ad 1 persona ha dato quel problema di cui mi parli.
Nel caso ti accorgessi durante il montaggio che tocca basterebbe darci una limata (se hai un frullino o un flessible ancora meglio)nel punto dove tocca (ovviamente sulla barra)in modo cosi' da non farla toccare.
Dipende perchè ci sono su OPC/GSI che tocca e su altre che non tocca;ad esemprio sulla mia non tocca!
Se hai un minimo di manualita' si riesce tranquillamente ad adattare nel caso ci fossero dei problemi!
il problema non è per montarla..ma credo se dopo montata..accelerando dovesse toccarmi...dovrei portarla a limare/adattare..visto che non combinerei a farlo io..
eh beh ma ci si accorge subito se tocca o no;se vedi che è troppo vicina quando è montata con una matita segni dove bisogna togliere un po di materiale e poi dopo pero' devi avere qualche attrezzo per poterla lavorare!Basterebbe anche un trapano (basta fare un foro dove vedi che tocca in modo da creare lo spazio necessario per non farla piu' toccare).Diciamo che questo potrebbe essere un problema che non potresti avere;se vuoi un consiglio fai cosi:la barra è larga 20mm; alta 10mm ed i fori ovviamente sono al centro della sua larghezza.
Guarda sotto la tua car quanto spazio hai tra la barra e la vite e poi dopo fai presto a fare 2 calcoli e vedere si ti puo' toccare o no!