Ciao, ho da un paio di mesi la suddetta auto, e mi trovo molto bene, ma avendola comprata usata ha delle piccole "rogne" che vorrei risolvere prima o poi, inizio con l'elenco:
- Specchietto retrovisore destro che non torna su, ovvero il vetro si regola a destra/sinistra e in basso, ma per spostarlo in su inizia a scattare il motorino e bisogna "accompagnarlo" con le mani, penso bisogni cambiare tutto il pezzo, non originale viene sui 60€, ma il pezzo arriva verniciato o c'è da considerare anche quello?
- Specchietto interno mollo, ovvero appena lo si tocca gira, se si usa il manettino per farlo scattare se l'auto dietro ha i fari alti si gira di 180°, sembra rotto o allentatissimo, si può fissare oppure bisogna sostituire tutto?
-Bocchette areazione che non si regolano a destra o sinistra, ho visto qualche video e ho notato che è un difetto abbastanza comune che le rotelline smettano di funzionare correttamente, conviene cercarne 4 da recupero oppure le lascio li?
- Dopo il cambio della radio originale il manettino per regolare il caldo o il freddo non arriva al massimo verso il caldo, ma si blocca a 3/4, sono già d'accordo con il tipo della radio che ci darà un'occhiata, secondo voi bisognerà cambiare pezzi oppure è solo qualcosa che blocca?
Sembra sia tutto per il momento, Ciao a tutti e grazie