WhiteOwl » 30/10/2015, 21:47 ha scritto:E' questo il topic "ufficiale" sull'impianto della Corsa E?
Non lo so, ma se gli admin vorranno renderlo ufficiale non potrò che esserne felice
WhiteOwl » 30/10/2015, 21:47 ha scritto:Ritirata da poco più di un mesetto, va tutto bene ma l'audio lascia un po' da desiderare. Non ho trovato specifiche tecniche delle casse...ma non penso siano granché. Cosa dovrei fare per migliorare la situèscion (non nell'immediato)? Le esigente sono una resa chiara e dignitosa delle varie tonalità per l'ascolto di vari tipi di musica (pop, dance, parlato...)..mi basterebbe anche cambiare le casse anteriori, ampli e subwoofer non penso mi servano. Ho letto anche di insonorizzare le portiere con la citata barriera acustica...fattibile?
Sono nelle tue stesse condizioni, e questa è la mia esperienza:
1) ho cambiato le casse anteriori di serie con queste, ma i miglioramenti sono stati appena percettibili per via della scarsezza dell'impianto di serie.
2) ieri mi è arrivato questo simpatico ampli PnP, e su suggerimento di alex999 e maverix, mi sono convinto a far insonorizzare anche le portiere.
La data dell'intervento è lunedi