Buona sera e grazie per le risposte praticamente il concessionario dice che un GPL/Benzina non può supportare tutti questi tipi di accessori (che ho fatto mettere io cioè: intellilink, computer di bordo, telecamera posteriore, sensori di parcheggio, assistant park e altre cose che non ricordo) e bisogna cambiare la centralina.
Io gli ho detto
"guardi non è un problema mio se l'opel mi fa mettere questi accessori ma è vostro cioè dell'opel voi potete cambiare fare e dire basta che io ho garanzia"dopo siccome non mi convinceva la cosa ho chiamato un'altra concessionaria spiegandogli il problema e mi ha detto:
no no assolutamente si può montare non c'è problema ne di supporto e ne di potenza di motore perché stiamo parlando di 1.4 GPL/BENZINA e io si ovviamente ho ricontatto il concessionario dove ho prenotato l'auto e mi deve dare risposta perché devi chiamare quelli dell'opel
-- 02/12/2015, 23:17 --
RikkironzoLoL » 02/12/2015, 15:39 ha scritto:Mi sembra molto strana la cosa.. Se provi ad utilizzare il configuratore sul sito ufficiale, non ci sono problemi ad aggiungere la Radio Intellilink.
Ecco bravo infatti ho detto questo al Pirla del concessionario