da frenk9389 » 17/01/2016, 17:51
Ragazzi ho un problema: ho fatto i collegamenti per le plafoniere posteriori di cortesia (quelle dietro le cinture in basso per capirci) ma non vanno, vi spiego come ho proceduto: ho saldato sulla plafoniera centrale piccola (dato che ho una club come allestimento) due cavi un positivo e un negativo come descritto nel tutorial del light pack per la plafoniera piccola, poi ho portato due positivi (uno a una plafoniera di cortesia e uno all'altra) e due negativi allo stesso modo (quindi un positivo e un negativo per plafoniera) e li ho collegati a questi due cavi che ho saldato alla plafoniera centrale ( quindi i negativi con i negativi, e i positivi co i positivi) ma non funziona nulla, chi mi può dare delle delucidazioni? Ho visto nel tutorial che il ragazzo ha due fili per ogni fast per le plafoniere ma io ne ho messo uno x ogni fast, uno positivo e uno negativo, cosa ho sbagliato?
Edit: mettendo i fili ai poli del led funziona il tutto, quindi ho sbagliato le saldature? Eppure le ho fatte uguali a quelle illustrate nel tutorial, cosa può essere?
Edit2: risolto facendo nuovamente le saldature, stagno del ca...
inviato dal mio Moto X Play
Ultima modifica di
frenk9389 il 20/01/2016, 21:34, modificato 3 volte in totale.
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=19441&p=332980#p332980