Ciao a tutti,
chiedo consiglio per un problema al portalampada dell'anabbagliante. Premetto di aver sempre avuto piccoli problemini sporadici con l'accensione degli anabbaglianti, per cui bastava ruotare o svitare/riavvitare il portalampada per far tornare a funzionare gli anabbaglianti (sia destro che sinistro). Da un pò di giorni invece la sinistra non ne vuol sapere di restare accesa.. quando ruoto il portalampada la luce si accende, resta accesa per un pò, ma con le vibrazioni torna a spegnersi
Oggi pomeriggio ho smontato completamente il portalampada per pulirlo e mi sono accorto che in un punto (dove c'è un contatto metallico) la plastica è proprio sciolta e probabilmente questo crea il problema, oltre ad esserci una patina bianca in quella zona. Cosa mi conviene fare? cambio solo i portalampada? o è necessario cambiare tutto il faro? o ci sono soluzioni alternative? La corsa è del 2003 e monta h7 di potenza originale (philips x-treme vision 55w), per cui mi sembra strano che la plastica si sia sciolta.. è normale che succeda una cosa simile? allego alcune foto.
Grazie