Ma dai... Qualunque maschio in età fertile DEVE avere un multimetro... Sai quanta patata attira?!
Inviato dal mio HTC One M7 usando Tapatalk Pro
corsablover ha scritto:ho comprato un multimetro dalla cina per capire il problema delle luci della Fulvia... quanto durerà un multimetro da 3 euro ??
dart84 » 29/12/2015, 16:03 ha scritto:Salve a tutti, ho il medesimo problema ma solo che per un po' di tempo la 4 velocità andava ma ora si è fermata del tutto. sono riuscito a smontare il vano porta oggetti, tolto il carter e ho individuato la resistenza, ho controllato i fili dello spinotto e non presentano bruciature...il mio dilemma ora è riuscire a togliere questa benedetta resistenza dal suo vano...ho tolto la vite che la tiene ferma, ma non sono riuscito a sfilarla...prima di usare la forza bruta qualcuno ha qualche consiglio?
grazie
dart84 » 03/01/2016, 19:37 ha scritto:dart84 » 29/12/2015, 16:03 ha scritto:Salve a tutti, ho il medesimo problema ma solo che per un po' di tempo la 4 velocità andava ma ora si è fermata del tutto. sono riuscito a smontare il vano porta oggetti, tolto il carter e ho individuato la resistenza, ho controllato i fili dello spinotto e non presentano bruciature...il mio dilemma ora è riuscire a togliere questa benedetta resistenza dal suo vano...ho tolto la vite che la tiene ferma, ma non sono riuscito a sfilarla...prima di usare la forza bruta qualcuno ha qualche consiglio?
grazie
Aggiornamento...
ci ho perso un po' di tempo e grazie a un paio di amici ho constatato che non si tratta della famosa resistenza...
ho controllato prima fusibile del vano motore, (n° 28 ) per vedere se si era bruciato, ma niente; ho fatto delle prove con tester su spinotto che va al motorino della ventola e la corrente arriva...ora l'imputato sul banco è quest'ultimo....ora il sollievo maggiore è che per sostituire quest'ultimo non c'è bisogno di smontare l'intera plancia, è semplicemente attaccato con delle viti...martedì vado dal mio meccanico di fiducia e speriamo bene
corsablover » 05/01/2016, 21:31 ha scritto:Hai cambiato le spazzole della ventola ?
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
RoBBBi » 30/12/2015, 20:53 ha scritto:corsablover ha scritto:ho comprato un multimetro dalla cina per capire il problema delle luci della Fulvia... quanto durerà un multimetro da 3 euro ??
Cosa c'entra qua?!
Inviato dal mio HTC One M7 usando Tapatalk Pro
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti