Buona sera, vorrei chiedere, il comando cerchiato nella foto, presente sul volante della corsa: a che serve?
Seconda cosa, nella mia corsa, davanti al cambio c'è uno spinotto femmina: a che serve?
(Opel corsa 1.3 75cv del 2005, allestimento sport)
1) cambiare stazione radio, alla stazione radio memorizzata successiva (perciò se sei sulla stazione memorizzata sul pulsante uno, premendo il pulsante metti sulla stazione memorizzata sul 2)
2)con un cd audio, serve per ariavviare il cd audio
3) con un cd mp3 con più album serve per cambiare album
Credo a mettere il cellulare in vivavoce cioè che puoi sentirlo in tutta la macchina
Più che altro spinotto femmina è un po' generico.. Jack intendi? Quello tondo piccolino? Se intendi quello è l'entrata aux, ci puoi collegare ad esempio telefono, lettori mp3, walkman (se esistono ancora ) ecc.
koalaje » 13/01/2016, 23:45 ha scritto:1) cambiare stazione radio, alla stazione radio memorizzata successiva (perciò se sei sulla stazione memorizzata sul pulsante uno, premendo il pulsante metti sulla stazione memorizzata sul 2)
2)con un cd audio, serve per ariavviare il cd audio
3) con un cd mp3 con più album serve per cambiare albumCredo a mettere il cellulare in vivavoce cioè che puoi sentirlo in tutta la macchina
A quale delle due cose serve quel tasto??? non mi è ancora molto chiaro......
Zeal94 » 14/01/2016, 0:54 ha scritto:Io invece non ho ben capito a cosa serva spingere la rotellina di sinistra... sembra come se fosse un pulsante!
.....ovviamente dipende da cosa stai sentendo in quel momento...se sei sulla radio il puosante serve per cambiare stazione radio fra quelle memorizzate, se ascolti un cd mp3 quel puosante allora servirà per cambiare album/cartella se il cd ha varie cartelle etc....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti