Lillo » 14/01/2016, 20:23 ha scritto:Io ho visto il cambiamento tra diesel e blu + dai 19 km/l che dici tu ai 22 km/l, anche se come hai detto TU, ho visto che in un distributore aveva l'effetto ed in un'altro no.
Ora ho visto che in un distributore hanno tolto il blu+ e hanno messo il green diesel +, senza fare lavori, hanno cambiato solo l'adesivo alla pompa, mi pare strano.
Qualcuno di Voi ha provato l'Eni green diesel +? che ne pensate? rispetto al blu??
Corsa-95cv-Sport- » 17/01/2016, 21:59 ha scritto:Lillo » 14/01/2016, 20:23 ha scritto:Io ho visto il cambiamento tra diesel e blu + dai 19 km/l che dici tu ai 22 km/l, anche se come hai detto TU, ho visto che in un distributore aveva l'effetto ed in un'altro no.
Ora ho visto che in un distributore hanno tolto il blu+ e hanno messo il green diesel +, senza fare lavori, hanno cambiato solo l'adesivo alla pompa, mi pare strano.
Qualcuno di Voi ha provato l'Eni green diesel +? che ne pensate? rispetto al blu??
"Lillo" se hanno cambiato nome perchè avranno migliorato il prodotto non serve fare nessun lavoro, sotto le cisterne appena finisce quello il prossimo sarà il nuovo con green+ tutto qui..
Io avendo usato sempre blu-diesel e ora uso il green+ posso dire l' impressione..l' ho provato per una settimana perchè hanno scaricato (nei due distributori fidati dove vado io il Diesel pulito ne vende molto perchè lo consigliano a ogni auto e poi la gente si trova bene e lo rimette) e ho notato l' auto è davvero molto piu pronta e non è un' impressione prima appena mettevo in moto sopratutto la mattina (era sempre veloce) ma ci mettevo 2 secondi ora appena giro la chiave lascio subito, come ripresa la sento piu sciolta mentre come consumi rimane invariato al blu-diesel+ 22-24km a litro e sono molto soddisfatto..
Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti