Il devioluci, si accende nel momento in cui accendi i fari. Non ho mai fatto caso se lo fa ad auto spenta.
Però si accende pure quando apri la macchina.
Ho guardato, ma foto del mio smontato non ne ho. E durante il giorno sono in ufficio...
TUTTO per illuminaz interna strumenti
antonio75a » 21/01/2016, 11:24 ha scritto:Allora a me non funziona.... Avrò saltato qualche polarità o fatto saltare il fusibile.....
Secondo te la strip led dell orologio la posso saldare così?
[ Post made via iPad ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPad.png ]
antonio75a » 21/01/2016, 13:02 ha scritto:Aggiornamento: devio luci funzionante!!!!!
Allora orologio,alza cristalli,blocco 4 frecce,schedina aria condizionata funzionante
Mi manca solo gli accendi sigari che non so come si sfila e poi mi manca il circuito dell aria condizionata che non so come si fa e quali resistenze ci devo mettere
Grazie robbbi per la tua pazienza
RoBBBi » 21/01/2016, 14:09 ha scritto:antonio75a » 21/01/2016, 13:02 ha scritto:Aggiornamento: devio luci funzionante!!!!!
Che aveva?
bha non saprei forse perche' ieri gli ho rifatto le saldature(cosa probabile) o forse gli ho montato blocco 4 frecce, autoradio e schedina clima....Allora orologio,alza cristalli,blocco 4 frecce,schedina aria condizionata funzionante
Mi manca solo gli accendi sigari che non so come si sfila e poi mi manca il circuito dell aria condizionata che non so come si fa e quali resistenze ci devo mettere
Grazie robbbi per la tua pazienza
L'accendisigari, non ricordo nemmeno io come l'ho sfilato, ma ricordo le madonne che ci ho mollato (e non mi sembra sia rientrato come in origine).
ma na spiegazione a sto accendi sigari non c'e'?
Il clima, devi vedere tu in base alle spiegazioni mie e di Mav. Ne trovi pure delle altre tra ste 164 pagine.
RuLe » 21/01/2016, 14:23 ha scritto:L'accendi sigari si smonta sfilando prima la parte in ferro interna, ha un paio di gancetti sul lato, ma li riesci a fare poco, dovresti cambiare tutta la plastica perché è di colore arancio, ne devi trovare una trasparente e metti il led del colore che vuoi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
antonio75a » 21/01/2016, 15:56 ha scritto:Ok accendi sigari tolto mamma mia come cacchio è difficile....
Ora dovrei comprare questa lampadina di color blu oppure posso adattare anche qualche altra cosa??
Gli ho messo anche la strip led al portaoggetti collegandolo in modo volante all'accendisigari ma mi fa luce poca e a interminzenza,qualche soluzione??
RoBBBi ha scritto:Vedere come si fa, cosa?
-- 21/01/2016, 14:24 --RuLe » 21/01/2016, 14:23 ha scritto:L'accendi sigari si smonta sfilando prima la parte in ferro interna, ha un paio di gancetti sul lato, ma li riesci a fare poco, dovresti cambiare tutta la plastica perché è di colore arancio, ne devi trovare una trasparente e metti il led del colore che vuoi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bhè, a me va bene che l'ho messo rosso...
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti