Salve spero qualcuno TRA MODENA E IMOLA mi sappia dire dove posso andare a portare pezzi comprati online (lo preferisco so cosa sto comprando JAPAN PARTS, MAHLE, FILTRON, MOTUL ETC.. ) in un contesto discreto, libero, senza trip mentali "all'italiana" per fare il tagliando e a piacimento controlli specifici.. perchè adesso mi ritrovo irrimediabilmente il libretto dei tagliandi che pare un albero di natale crocette a c***o di cane, cambio filtro carburante (che da me non esiste) 2 croci SI E NO contemporaneamente timbri diversi! e scarabocchi persino! 2 ufficiali opel rivelati non tutta sta magia e poi i fai da te.. valla a spiegare all'aquirente o permuta in conce. che c***o è successo.. o come si comprotano i meccanici in giro..
ALLORA IN GINOCCHIO VI CHIEDO: CONOSCETE QUALCUNO abbastanza istruito in materia e che chieda non piu di 110-120 euro di manodopera per tagliandare con relativi controlli e senza controlli 80-90 euro? perchè questo è quello che chiedono in media.. posso anche pagare di piu ma per di piu necessito di un protocollo di intesa che se vado li e ho da fare una sospensione non la pago 1800 euro + 300 il pezzo.. perchè questo è buono di farmi pagare cifre simili... penso. ovviamente devo rimanere presente in officina mentre viene eseguito il lavoro non che si frega i miei ricambi tipo l'olio pregiato MOTUL perchè io non mi fido piu di nessuno.
Esiste ancora la normalita' in italia o si è ESTINTA DEL TUTTO?
Grazie e ciao!