Numero id discussione: 20221

Schizzetto

Messaggioda rebelot » 06/02/2016, 22:16

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, una decina di mesi fa ho comprato una corsa 1.7 CDTI per mia moglie, che dopo averla provata l'ha subito nominata schizzetto, e devo dire che non ha tutti i torti veramente divertente da guidare.

Appena avrò modo metterò qualche foto.

Però ora avrei bisogno di voi perchè ho già trovato qualche problema con la piccola:
- impianto frenante poco resistente all'affaticamento
- illuminazione quadro e comandi vari
- mancanza libretto d'uso e manutenzione

Grazie a tutti
rebelot
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa C 1.7 CDTI

Messaggioda Giulioli » 07/02/2016, 3:33

rebelot » 06/02/2016, 22:16 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, una decina di mesi fa ho comprato una corsa 1.7 CDTI per mia moglie, che dopo averla provata l'ha subito nominata schizzetto, e devo dire che non ha tutti i torti veramente divertente da guidare.

Appena avrò modo metterò qualche foto.

Però ora avrei bisogno di voi perchè ho già trovato qualche problema con la piccola:
- impianto frenante poco resistente all'affaticamento
- illuminazione quadro e comandi vari
- mancanza libretto d'uso e manutenzione

Grazie a tutti

Se hai dimestichezza con l'inglese questo è il manuale http://www.vauxhall.co.uk/content/dam/Vauxhall/Europe/united_kingdom/nscwebsite/uk/00_Home/Owner_Services/owners_manuals/corsa/CorsaOwnersManual_Aug03.pdf
L'unica differenza è ovviamente che riferendesoi al modello vauxhall ha il volante a destra.
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p

Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex
Giulioli
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Puglia (pu)
modello opel: Opel Corsa D 1.7 Sport 125cv

Messaggioda rebelot » 07/02/2016, 14:43

Grazie Mille per il libretto :okok: , anche se in inglese è capibile senza troppa fatica.

:ciau: :ciau:
rebelot
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa C 1.7 CDTI

Messaggioda Spöngy » 06/06/2016, 17:31

SE NON HAI IL LIBRETTO VUOL DIRE CHE TI HA VENDUTO LA MACCHINA HA "TIRATO GIù" DEI KM... SUCCEDE A TUTTI :eheh: ;)
Spöngy
Spöngy
Kart
Kart

Regione: Emilia Romagna (er)
Blog: Vedi blogs (1)
modello opel: Opel Corsa C 1.2 Comfort

Torna a Corsa C