Pazzesco..comunque ci sono andato due giorni fa..vabbe a sto punto ci torno e glielo dico..alla fine sono obbligati ad aver codificata la versione nuova..cioè se gli dico devi mettermi il codice IOA lo fanno
[ Post made via Android ]
OzNerol13 » 08/02/2016, 11:32 ha scritto:La cosa ancora più assurda che il venditore non sapeva nemmeno precisamente come funzionava il sistema intellink, gli ho chiesto se potevo usarlo con Android auto e mi ha detto si si ci colleghi il cellulare è fa tutto . Per fortuna mi sono informato online e ho scoperto questo fatto dei vari modelli..ora da buon paranoico che sono sto pensando..e se sul contratto riesco a farmi mettere il modello giusto ma poi montano il modello sbagliato??? si sono molto fatalista ma mi fa strano che un venditore non sa nemmeno che ci sono due modelli
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
lucass83 » 08/02/2016, 11:25 ha scritto:OzNerol13 » 08/02/2016, 11:32 ha scritto:La cosa ancora più assurda che il venditore non sapeva nemmeno precisamente come funzionava il sistema intellink, gli ho chiesto se potevo usarlo con Android auto e mi ha detto si si ci colleghi il cellulare è fa tutto . Per fortuna mi sono informato online e ho scoperto questo fatto dei vari modelli..ora da buon paranoico che sono sto pensando..e se sul contratto riesco a farmi mettere il modello giusto ma poi montano il modello sbagliato??? si sono molto fatalista ma mi fa strano che un venditore non sa nemmeno che ci sono due modelli
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Ho il tuo stesso problema, ho fatto il contratto il 31/12 e sul contratto c'è scritto UF7 però parlando con l'addetto alle prenotazioni (la persona che inserisce gli ordini nel circuito di opel italia) mi ha assicurato che l'unico codice che gli faceva mettere era IOA, adesso sto aspettando l'auto (e non so quando arriverà), la paura è quella di avere quella vecchia pur avendo acquistato l'auto con il listino nuovo.....
Al contrario di te che puoi farti mettere sul contratto IOA io non me ne sono accorto in tempo e se mi arriva con quella vecchia possono dire che l'ho prenotata così...
OzNerol13 » 08/02/2016, 16:57 ha scritto:Perfetto. Comunque oggi dopo lavoro sono passato in un'altra concessionaria opel. Gli ho detto dell'intellink e sapeva dei due modelli differenti. Infatti il primo viene 300 mentre il nuovo viene 350. Sul preventivo non ho nessun codice c'è solo scritto radio infot midlevel hmi mid ma mi ha assicurato è la versione nuova. Comunque per la cronaca mi ha fatto mille euro meno dell'altra concessionaria. Come tempo mi ha detto sui 80 gg
RikkironzoLoL » 08/02/2016, 17:29 ha scritto:Comunque vorrei ricordare che nel contratto ci deve essere segnata una data di consegna ultima. Dopo due settimane da questa data, se l'auto non è ancora arrivata, la concessionaria deve darti una nuova data di consegna e, nel frattempo, dare una vettura di cortesia fino al termine indicato.
Se dopo 4 settimane ancora non è arrivata, si ha il diritto di recesso del contratto con restituzione degli importi liquidati, questi ultimi maggiorati di una penale del 10% in ragione di anno.
Se le cose non sono cambiate ultimamente, è così.
Zampett » 08/02/2016, 18:25 ha scritto:OzNerol13 » 08/02/2016, 16:57 ha scritto:Perfetto. Comunque oggi dopo lavoro sono passato in un'altra concessionaria opel. Gli ho detto dell'intellink e sapeva dei due modelli differenti. Infatti il primo viene 300 mentre il nuovo viene 350. Sul preventivo non ho nessun codice c'è solo scritto radio infot midlevel hmi mid ma mi ha assicurato è la versione nuova. Comunque per la cronaca mi ha fatto mille euro meno dell'altra concessionaria. Come tempo mi ha detto sui 80 gg
Non è proprio cosi.. nel senso che il vecchio intellink non è più ordinabile perchè sostituito con il nuovo, chi rischia di averlo sono solo gli utenti che hanno prenotato l'auto prima dell'aggiornamento di listino del 15/12/2015 e nelle prime settimane dopo questo aggiornamento, in maniera da finire quelli presenti in linea di produzione.
Le macchine ordinate ad oggi hanno quello nuovo al 100% cosi mi hanno detto TUTTI i venditori che ho girato quando ho ordinato la mia nuova corsa... quindi se la ordini adesso non mi preoccuperei cosi tanto... i tempi di attesa sono lunghi... per me sono di 90 giorni mi dovrebbe arrivare ad Aprile..
lucass83 » 08/02/2016, 20:27 ha scritto:Anche perchè sarebbe la fregatura più grande del mondo, auto versione 2016.05 senza fari allo xenon (listino nuovo) e radio versione vecchia (listino vecchio).....
Mi hai dato una buonissima idea, ti ringrazio Zampett, ero già rassegnato...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti