Non sai se il GID funziona con quello? Invece con il phonocar qualcuno ci ha provato?
[ Post made via Android ]
atos » 13/02/2016, 0:06 ha scritto:Non sai se il GID funziona con quello? Invece con il phonocar qualcuno ci ha provato?
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
atos » 13/02/2016, 11:04 ha scritto:il problema è uno con quei dati non si trova niente nella ricerca do Google!
atos » 13/02/2016, 13:03 ha scritto:si sono sempre io ma con quei dati nn ho trovato niente comunque ci ho pensato a comprare un enon ma il mio è un Alpine da 400€ ed è veramente buono quindi sono disposto a spendere un po perche ne vale la pena! pero il problema è che non so se un phonocar generico per opel corsa mi manda anche il GID, non vorrei spendere dei soldi inutili e poi dopo che ci faccio con quello! non volevo andare da un negozio penso che me lo farebbero pagare un'occhio e volevo provare a montarlo da solo!
lucass83 » 12/02/2016, 21:49 ha scritto:Se posso dirti la mia: a me hanno montato una centralina della phonocar, quella che era nel link di ebay con una kenwood ma l'ho dovuta togliere e adesso sono senza comandi al volante da sei anni perchè ogni tanto mi si bloccava la radio e l'unico modo per sbloccarla era staccare e riattaccare la batteria.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti