da Giulioli » 16/02/2016, 22:26
RikkironzoLoL » 16/02/2016, 22:20 ha scritto:Bruciare qualcosa in che senso?
Il FAP non è alla fine del motore, ad inizio scarico?
Esattamente, io parlavo di casi di sfida assoluta. Ad esempio ti si sfascia qualche pistone e si mischia combustibile e olio o più semplicemente non sostituisci in tempo l'olio motore (che tra l'altro si mischia con il diesel troppo spesso a causa del fap) e inizia a bruciare mentre sei convinto di avere una rigenerazione in corso e continui tranquillo finché poi non ti tocca buttare via tutto. E' un caso estremo però
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p
Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex