Numero id discussione: 19585

In attesa della CAVALLETTA..manca poco (spero)...

Messaggioda new man » 04/11/2015, 14:42

Se ho capito bene la versione gpl fa circa 11km con un litro. Ovviamente può cambiare a seconda del peso della vettura (quindi l'allestimento), la dimensione dei pneumatici e lo stile di guida. Mi confermate la media di 11 o dite che il valore è diverso.
Ci sto pensando al gpl, ma 11 non mi sembra un gran risultato: il diesel costa poco più del doppio e la Corsa col motore diesel consente di fare poco più del doppio di km
There's a new man in town
new man
Kart
Kart

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa C 1.3

Messaggioda WhiteOwl » 08/02/2016, 22:46

Non sapevo dove scrivere..ma la corsa bcolor in quanto modello intermedio non dovrebbe avere il Driver Information Center come display di livello medio? Perchè sulla mia è di base.. :scrolleye:
WhiteOwl
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Toscana (to)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 GPL Bcolor

Messaggioda Orospies » 09/02/2016, 1:05

Purtroppo non vanno a "modello" ma a motorizzazione o a optional...mica scemi alla opel :scrolleye:
Orospies
Kart
Kart

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 GPL Bicolor

Messaggioda WhiteOwl » 29/02/2016, 19:01

Non sapevo in quale sezione scrivere e così provo qui. Oggi tornando dalla pausa pranzo ho trovato una bella sorpresa: qualcuno mi ha rifatto la portiera. :cry: :cry: :cry: La macchina era parcheggiata e lo sbrano l'ho notato da lontano...sotto il tergicristallo ho trovato un foglietto...reso zuppa dalla pioggia e quindi illeggibile e inutile. :cry: A pensarci ora la cosa mi puzza, poteva entrare in ditta e chiedere se davvero voleva un contatto...
Nel pomeriggio ho fatto un giro delle ditte vicino ma nessuno sapeva niente, probabilmente è stato qualche pirla di passaggio...uscito da lavoro sono stato ad una carrozzeria per un preventivo: 450€, da rifare tutta la fiancata perché il "coloraccio" è una tinta particolare e rifare solo la portiera sarebbe un pugno in un occhio. A questo punto non so che fare, forse dovrei cercare una carrozzeria autorizzata opel che tiene la tinta originale per evitare sciagure e colori sfumati...una macchina di 6 mesi e arriva un c******e che me la battezza... :censored:
WhiteOwl
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: Opel Corsa E 1.4 GPL Bcolor

Messaggioda lucass83 » 29/02/2016, 20:56

WhiteOwl » 29/02/2016, 20:01 ha scritto:Non sapevo in quale sezione scrivere e così provo qui. Oggi tornando dalla pausa pranzo ho trovato una bella sorpresa: qualcuno mi ha rifatto la portiera. :cry: :cry: :cry: La macchina era parcheggiata e lo sbrano l'ho notato da lontano...sotto il tergicristallo ho trovato un foglietto...reso zuppa dalla pioggia e quindi illeggibile e inutile. :cry: A pensarci ora la cosa mi puzza, poteva entrare in ditta e chiedere se davvero voleva un contatto...
Nel pomeriggio ho fatto un giro delle ditte vicino ma nessuno sapeva niente, probabilmente è stato qualche pirla di passaggio...uscito da lavoro sono stato ad una carrozzeria per un preventivo: 450€, da rifare tutta la fiancata perché il "coloraccio" è una tinta particolare e rifare solo la portiera sarebbe un pugno in un occhio. A questo punto non so che fare, forse dovrei cercare una carrozzeria autorizzata opel che tiene la tinta originale per evitare sciagure e colori sfumati...una macchina di 6 mesi e arriva un c******e che me la battezza... :censored:

Non hai atti vandalici? Sinceramente non ho esperienza in questo campo (se l'assicurazione paga davvero o no) ma vorrei farlo appena scade la polizza..
Corsa E 1.3 95CV Cosmo Fendi + Intellilink r4 + Cerchi da 16"

Ex Corsa D 1.3 CDTI Sport 90CV
lucass83
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: Corsa E 1.3 95CV Cosmo

Messaggioda maverix » 29/02/2016, 21:05

Gli atti vandalici manco se preghi in cinese ti coprono un danno causato da un altra auto..

A me ruppero un faro anteriore (credo a calci), il perito mi disse che un danno simile l'ho potuto procurare io stesso in fase di parcheggio, dopo mille insistenze e avergli fatto notare che l'auto aveva 6 mesi e il resto della carrozzeria era perfetto si è convinto, ma escludendo la franchigia, escludendo l'iva che loro non rimborsano, e dicendo che in 6 mesi un faro subisce usura, mi rimborsarono la mirabolante cifra di......

30€!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
maverix
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: opel corsa d 1.3 90cv sport

Messaggioda lucass83 » 29/02/2016, 21:14

maverix » 29/02/2016, 22:05 ha scritto:Gli atti vandalici manco se preghi in cinese ti coprono un danno causato da un altra auto..

A me ruppero un faro anteriore (credo a calci), il perito mi disse che un danno simile l'ho potuto procurare io stesso in fase di parcheggio, dopo mille insistenze e avergli fatto notare che l'auto aveva 6 mesi e il resto della carrozzeria era perfetto si è convinto, ma escludendo la franchigia, escludendo l'iva che loro non rimborsano, e dicendo che in 6 mesi un faro subisce usura, mi rimborsarono la mirabolante cifra di......

30€!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie dell'informazione, avrei speso 400 € circa per farmi restituire 30€...!
Corsa E 1.3 95CV Cosmo Fendi + Intellilink r4 + Cerchi da 16"

Ex Corsa D 1.3 CDTI Sport 90CV
lucass83
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: Corsa E 1.3 95CV Cosmo

Precedente

Torna a Corsa E