maverix » 26/02/2016, 13:33 ha scritto:Bilstein b4 se vuoi un prodotto di qualità ma non sportivo.
Le molle, o rimetti le sue o delle ribassate, eibach/h&r/v-maxx ecc..
Che le molle si siano usurate mi pare strano cmq.
Io voto per gli ammortizzatori andati..
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Grazie Maverix sempre disponibile
Il mio ragionamento è semplice. Se la gente compra le molle basse per ribassare la macchina a me è evidente che queste abbiano ceduto per la vecchiaia e non riescono a mantenerla sollevata.
A quanto ne so è quello il loro compito. Mantenere la macchina sollevata e assorbire le asperità.
L'ammortizzatore dovrebbe invece evitare il molleggiamento a seguito di un asperità. E non ha funzione di sollevamento. Dico bene?
Per scongiurare ogni dubbio, se tolgo solo l'ammortizzatore la macchina resta comunque sollevata. Mentre al contrario la macchina si appoggia sui gommini di fine corsa.
Magari poi cambio entrambe. Voglio solo capire