da Giulioli » 03/03/2016, 13:52
maverix » 02/03/2016, 13:13 ha scritto:Non ti seguo.
Amplificatore=
-alimentazione dalla batteria, negativo a telaio.
-fili dai canali in uscita dal l'amplificatore agli altoparlanti.
-segnale dall'autoradio all'amplificatore.
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Esattamente, l'alimentazione e la massa sono gia al loro posto nel telaio (12v dalla batteria, negativo sul bullone del montante) collegati all'ampli nel bagagliaio, gli rca dallo stereo all'amplificatore e poi i fili in uscita dall'ampli al sub. Ora sostituendo l'amplificatore con qualcosa multicanali mi resterebbero solo i fili che vanno alle casse da aggiungere giusto? Quindi dall'amplificatore nel bagagliaio fino alle portiere. Questo si può fare, non è eccessivamente incasinato
Io avevo capito che si dovesse aggiungere un altro amplificatore dietro il baule portadocumenti per amplificare le casse delle portiere
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p
Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex