RikkironzoLoL » 29/02/2016, 12:55 ha scritto:Opel o non Opel, c'é chi non sa fare il proprio lavoro ovunque, in tutte le concessionarie. Purtroppo.
OzNerol13 » 29/02/2016, 13:30 ha scritto:p***a miseria. Oddio io non vorrei tirarmela ma dopo essermi girato 5 concessionarie opel il venditore dove l'ho presa pare veramente competente. Logico è un venditore deve vendere ecc però sapeva dell'intellilink 4 (uno dove sono andato nemmeno sapeva che esistevano due versioni) mi ha fatto vedere e provare di tutto (anche l'onstar di cui non ero sicuro mentre gli altri nemmeno me ne hanno parlato) poi ad esempio il colore che avevo scelto ora ha un codice diverso..per essere sicuri ha chiamato mezzo mondo..alla fine pare sia stato disponibile. Per le tempistiche mi ha dato circa 80 giorni e mi ha detto che da quando la macchina sarà in concessionaria ci vorrà una settimana e sarà mia. Speriamo bene. Comunque dai tu ormai ce l'hai quasi fatta fa sapere l'intellilink come va
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
OzNerol13 » 06/03/2016, 16:27 ha scritto:Ancora nessuno è riuscito a provare la versione nuova dell'intellilink?
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
lucass83 » 06/03/2016, 22:06 ha scritto:OzNerol13 » 06/03/2016, 16:27 ha scritto:Ancora nessuno è riuscito a provare la versione nuova dell'intellilink?
Ciao!
Scusate il ritardo ma la stavo testando!
Allora, le mie impressioni sono queste:
1. radio: pressochè perfetta, paragonandola alla mia vecchia kenwood adesso riesco a sentirla bene e sempre, ci sono un sacco di memorie
2. mp3: funziona bene, ricerca per cartelle, artisti, compilation, riproduzione sequenziale e causale, che dire.. bene
3. avi: ho provato ma non mi funzionano ma sicuramente sono io che non ho messo i file come vuole lei
4. galleria foto: visualizza le foto sia singole che in sequenza (non so a cosa possa servire)
5. comparto telefono: avendo un android non funziona la ricerca vocale però il telefono funziona bene, il microfono funziona perfettamente, si sincronizza con la rubrica e le chiamate recenti
6. passiamo alla nota dolente Android Auto:
ho provato per qualche giorno il suddetto servizio e penso che sia molto acerbo, probabilmente nelle prossime versioni sarà meglio (speranza). Adesso sul mio dispositivo ci sono attive solo quattro applicazioni:
- Maps: funzionamento ottimo ma serve connessione internet o mappe scaricate - non ci sono autovelox e la voce è molto bassa nonostante dicano di regolare il volume multimediale bluetooth non serve a niente
- Telefono: funzionamento ottimo
- Play Music: funzionamento ottimo ma ovviamente serve connessione internet
- Spotify: funzionamento ottimo ma ovviamente serve connessione internet
Ho comprato sygic quando avevo la vecchia auto e non ho la possibilità di utilizzarlo...
7. nelle impostazioni c'è un sacco di cose...
Ovviamente non sono un intenditore, vi ho scritto la mia esperienza, se avete delle domande, dei suggerimenti o delle prove da farmi fare sono a vostra disposizione.
lucass83 » 22/02/2016, 16:49 ha scritto:A qualcuno è arrivata l'auto con r 4.0??? Impressioni??? Funzionamento????
Io dovrei ritirarla in settimana e vi confermo che nonostante sul contratto ci fosse scritto UF7 è arrivata con r 4.0...
RikkironzoLoL » 09/03/2016, 13:33 ha scritto:Partendo dal presupposto che Opel è GM, se viene specificato GM non è obbligatorio venga richiamato anche il marchio Opel.
Comunque il MirrorLink è un protocollo di comunicazione, non uno standard.
Questo vuol dire che il MirrorLink è supportato, può essere integrato in un'applicazione ma deve essere anche programmato ad hoc.
Inoltre, è necessario che tutte le controparti abilitino tale protocollo.
Quindi, è necessario che:
1) l'app sia sviluppata per funzionare con MirrorLink
2) la radio supporti il MirrorLink ed abbia librerie libere (questo dipende da GM)
3) il telefono supporti il MirrorLink
4) Google abiliti la funzione in Android Auto
A mio personale parere, considerando che Android Auto è acerbo e che ancor di più lo è la nuova radio R4, è solo questione di avere pazienza ed attendere nuovi aggiornamenti del sistema.
Tecnicamente parlando dovrebbe funzionare (se hai un telefono recente).
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti