Numero id discussione: 20350

Griglia Audio sulla plancia???

Messaggioda wmingio » 10/03/2016, 22:21

Buonasera ragazzi, io ho da qualche giorno ritirato una Corsa Bicolor GPL con intellilink (versione 4). Constatato che l'auto ha 2 casse avanti, 2 tweeter (uno per ogni portiera anteriore) e due casse posteriori, ho notato che sulla plancia (per intenderci sopra i bocchettoni dell'aria anteriore) c'è un'ulteriore griglia (che da tutta l'idea di essere un'altra cassa), ma purtroppo non suona. Quindi suppongo sia una semplice predisposizione. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa al riguardo? Grazie ;) ;)
wmingio
Kart
Kart

Regione: Italia (it)
modello opel: Opel Corsa 1.4 GPL Bicolor Bianca

Messaggioda Giulioli » 11/03/2016, 0:18

wmingio » 10/03/2016, 22:21 ha scritto:Buonasera ragazzi, io ho da qualche giorno ritirato una Corsa Bicolor GPL con intellilink (versione 4). Constatato che l'auto ha 2 casse avanti, 2 tweeter (uno per ogni portiera anteriore) e due casse posteriori, ho notato che sulla plancia (per intenderci sopra i bocchettoni dell'aria anteriore) c'è un'ulteriore griglia (che da tutta l'idea di essere un'altra cassa), ma purtroppo non suona. Quindi suppongo sia una semplice predisposizione. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa al riguardo? Grazie ;) ;)

Sotto quella griglia c'è una cassa audio microscopica e con una strana membrana. Hai l'autoradio originale? Sostituendo lo stereo viene disabilitata però a detta di molto non è un gran problema dato che effettivamente non è il massimo avere una fonte centrale con non si sa quale precisa frequenza abbia nella scena sonora
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p

Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex
Giulioli
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Puglia (pu)
modello opel: Opel Corsa D 1.7 Sport 125cv

Torna a Componenti