Ciao Ragazzi....finalmente anke io qualche giorno fa ho ritirato la mia bella Macchinuccia....una Opel Corsa 1.4 bianca Bicolor GPL
Oltre all'allestimento Bicolor già previsto per l'auto ho fatto aggiungere come optional:
- Colore Summit White;
- Clima Automatico;
- Intellilink 3.0 ( ma con grande sorpresa con versione 4.0 al ritiro dell'auto );
- 3° poggiatesta posteriore;
- portabevande anteriore con tappetino in gomma;
- Panca sdoppiabile 60/40;
- Doppio vano di carico;
- Kit fumatori ( preso solo perchè abituato ad averlo, ma in realtà non fumo );
- Antifurto universale GT (montato nel post-vendita dalla Concessionaria);
- Computer di Bordo;
- Parabrezza Autoriscaldato ( lo si riconosce da striscioline trasparenti ondulate visibili in controluce)
Credo di non aver dimenticato nulla.....però ammetto che mi sono sfuggiti i Fendinebbia cromati ( che per la Versione Bicolor sono in aggiunta a soli 50€) e credetemi sono soldi ben spesi, perchè adesso li ho trovati su Ebay, alla modica cifra di 130€.
Ammetto anke che mi sono amaramente pentito di non aver aggiunto il Winter Pack (che gran cosa deve essere il Volante riscaldato con temperatura sotto zero di questi periodi )
E doppiamento pentito per non aver messo il Tettuccio apribile ( ho naturalmente già chiesto per un AfterMarket tramite una nota Azienda internazionale che li monta alla modica cifra di 1200€ (con tre anni di garanzia) contro gli 800€ di mamma Opel
Tutto questo per dirvi che se siete in procinto di acquistare un auto, anke se vi sembra che state esagerando con gli Optional, fregatevene e mettete tutti quelli che volete, perchè davvero ci si pente dopo ( avete ben 4 giorni di tempo prima che la Concessionaria mandi l'ordine alla casa madre, una volta che firmate)
Inoltre ho chiesto in Concessionaria un preventivo per il montaggio del Bracciolo anteriore, poichè non è previsto tra gli Optional da inserire ( e mi hanno chiesto, compreso montaggio 130€ o 140€ non ricordo bene adesso.