Salve a tutti, come da titolo ho ricevuto da pochi giorni la mia nuova corsa ice silver b-color 5p 1.4 gpl
E ci ho messo anche il nuovo infotainment intellilink 4.0 che (per ora) va alla grande! Se avete domande sono qua
wmingio » 17/03/2016, 18:48 ha scritto:Beh ragazzi una cosa che mi dispiace é che purtroppo l'Intellilink r4, nn ha l'uscita Aux, ci ho fatto caso solo oggi. (un po' ci sono rimasto male sinceramente, anke perché io l'avevo ordinata con intellilink r3 che la prevedeva, ma con grande sorpresa mi sn ritrovato con la versione 4) vabbè me ne dovrò fare una ragione
Zampett » 17/03/2016, 23:45 ha scritto:potevano mettere 2 USB.. ma la perdita dell'aux onestamente non è una gran perdita...
lucass83 » 17/03/2016, 23:29 ha scritto:Zampett » 17/03/2016, 23:45 ha scritto:potevano mettere 2 USB.. ma la perdita dell'aux onestamente non è una gran perdita...
Effettivamente se guardi fra le sorgenti del r 4.0 ci sono usb1 usb2 fm am ecc....
Mi sono domandato infatti come mai non avessero messo due prese, anche perchè se devi attaccare il telefono non puoi sentire gli mp3...
Sono ottimista, usciranno aggiornamenti sia per le prese che per il navigatore... Magari aggiungendo un'app che abbia anche gli autovelox...
Zampett » 18/03/2016, 12:06 ha scritto:lucass83 » 17/03/2016, 23:29 ha scritto:Zampett » 17/03/2016, 23:45 ha scritto:potevano mettere 2 USB.. ma la perdita dell'aux onestamente non è una gran perdita...
Effettivamente se guardi fra le sorgenti del r 4.0 ci sono usb1 usb2 fm am ecc....
Mi sono domandato infatti come mai non avessero messo due prese, anche perchè se devi attaccare il telefono non puoi sentire gli mp3...
Sono ottimista, usciranno aggiornamenti sia per le prese che per il navigatore... Magari aggiungendo un'app che abbia anche gli autovelox...
scusa usa tomtom autovelox sul cellulare,con maps... e sei a posto
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti