Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni ho preso la patente da poco. È da 2/3 settimane che cercavo una macchina sui vari siti subito/autoscout, e ero particolarmente interessato, all opel Corsa sport. Così cercando tra i siti, l'altro giorno ho trovato su autoscout, un opel Corsa 1.2 3P nera del 2007 allestimento Cosmo. Non sapendo effettivamente cosa stava a significare, ho letto tra i vari siti, le differenze tra appunto i vari allestimenti, prendendo coscienza che si trattasse solo ed esclusivamente di differenze di optional. Arrivato a questo punto, ho deciso di acquistare la macchina, leggendo anche sull'annuncio, quali optional montasse:
-ABS, -Cerchi in lega, -Fendinebbia, -computer di bordo, -MP3, -Fendinebbia, -sensori di parcheggio, -CD, -Clima, -controllo auto trazione, -immobilizzatore elettrico, -Park distance control
Volevo sapere, se avessi optato per un allestimento sport, cosa avrei avuto in meno o in più? E oltre a questo equipaggiamento, mi devo aspettare altri optional, che il concessionario non ha inserito nell' annuncio? E un ultima cosa che tipo di computer di bordo ho?
[ Post made via iPhone ]