Op-Com, ELM327, ecc ecc...
alex999 ha scritto:Io ho l'opcom aggiornato settimana scorsa alla ver 1.59 (acquistato con 1.45) utilizzato con successo con entrabi i firmware per alcune cosette. Se si sbaglia a configurare il driver alcune versioni del software partono, altre no.
fly71 ha scritto:Preso su alixpress, sinceramente non so come funziona fare il rimborso , spedirlo indietro no mi conviene , pagato 16€ ,li si paga con carta di credito e nemmeno con paypal , quindi con questo sei un po piu protetto , cmq ci provo a vediamo cosa succede.
Ho ordinato dei MPC 2551 , uno stock di a 5 a 2€ , voglio provare a sostituirli con quelli che monta sulla scheda.
Sono indeciso se prendere un altro OP COM sempre su alixpress o ebay , diciamo che alixpress , sono piu precisi nella descrizione della versione e cosa montano sulla scheda, su ebay danno meno descrizione
-- 17/04/2016, 21:04 --
Se puo essere utile a qualcuno che vuole comprarlo su alixepress io lo preso da quato venditore quindi evitate pe rnon rischiare come è successo a me, aveva parecchi ordini sul feed e quindi mi sono fidato
http://www.aliexpress.com/item/Free-Shipping-2014-Opcom-V1-45-Newly-Opcom-OBD2-Op-com-for-opcom-opel-with/1219923861.html
yari33 ha scritto:io ho avuto problemi a leggere molte centraline finché non ho utilizzato la versione 120309a +131223d con FW 1.59 (la mia corsa è una 2009)
Attenzione che questo FW è flashabile solo per hardware v5 con PIC originale, se si ha il PIC con su scritto "OPCOM" o altro, al 99,99% romperete l'interfaccia
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti