da Lillo » 26/04/2016, 17:09
Riguardo le differenze, ti posso dire che già tra D del 2008 montava il mjt e la mia del 2014 ha il mjt2, penso che ha E ha pure il mjt 2, non ho sentito della 3 versione.
Sicuramente, hanno fatto degli aggiornamenti anche il cambio la mia ha 6 marce più la retro, ora la E il 95cv ha 5 marce.
Confermo quanto da te detto nell'ultimo topic, sulla D, la cosa che mi sembra strana che ad auto nuova già ti faccia rigenerazioni fap, io ricordo che la prima rigenerazione, che mi sono accorto, l'auto aveva diversi mesi e km, c'è l'ho annotato, se vuoi te lo posso controllare e fare sapere.
Successivamente le rigenerazioni, avvenivano più spesso, tanto da farmi passare al blu diesel +.
Per il resto confermo che appena accesa auto fredda la mattina e appena rigenera, anche se ha solo 25.000 km sembra un trattore, tanto che oggi ho visto vibrava la targa e leggermente il paraurti anteriore. Ho annotato che magari tra un pò di tempo dovrò controllare il serraggio viti, perchè così sicuramente si allenteranno.
Ultima modifica di
Lillo il 26/04/2016, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Corsa 1.3 CDTI 95CV 6 marce