Questa mattina ritirata la mia Cosmo Gpl Bianca, sono abbastanza soddisfatto ma devo fare un paio di domande e alcune considerazioni:
mi sembrava di aver capito che ci fossero di serie nella cosmo i cassetti porta oggetti sotto ai sedili ma nella mia non ci sono, a voi li hanno montati?
di sera, quando la aprite col telecomando si accendono anche i fari?
Ho collegato lo smartphone col cavo USB e installato Android Auto, funziona tutto perfettamente tranne che il volume di Google Maps, quindi o è troppo alto il volume della radio (lo devo tenere a 3 altrimenti si sente troppo forte) oppure è basso quello di Maps (col volume a 3 non si sente quasi nulla), voi a quanto tenete il volume della radio perchè si senta "normalmente"?
il capo officina mi ha detto di fare un migliaio di km a benzina prima di passare a gas, per rodare in modo perfetto le tenute delle valvole, voi come vi siete comportati?
riguardo il controllo della careggiata, ho fatto alcune prove ma anche andando sulla corsia opposta non mi ha detto nulla nonostante la spia sia verde, a voi come funziona?
ora passo alle considerazioni:
avere un allarme di collisione che entra in funzione solo dopo i 40km/h è un mezzo aiuto, la partenza da una rotonda con uno davanti che si ferma improvvisamente mentre guardi a sinistra è una delle cause maggiori di tamponamenti in città, dovevano far partire il sistema di avviso da 0km/h come nelle Seat (che fra l'altro frenano oltre che avvisarti);
Si vedono riflessi sul parabrezza la cassa centrale e le bocchette di sbrinamento, sono alquanto fastidiosi in certe condizioni di luce;
OnStar è una figata
PS: non sapevo dove postare per non spezzare il discorso viste le molteplici e diverse domande.