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Corsa 1.3 cdti sport by Ivandera92

Messaggioda Ivandera92 » 28/02/2015, 14:01

X faber : Effettivamente senza togliere materiale viene un po' troppo spesso , potresti trovare un volante sport usato anche mal messo e togliere quella finta pelle/plastica , così da mettere questo rivestimento in pelle :eheh:

X Daniele corsa : Grazie mille :okok:
E' stato un lavoraccio , in tutto avrò speso circa 120 € lenticolare completi + centraline + resistenze 55w 6ohm per ovviare al problema lampadine bruciate sul cdb .. perché il lenticolare bi-xeno ha un circuito con relè che prende impulso da un solo terminale h7 e da' corrente dalla batteria , quindi il cdb non legge assorbimento anabbaglianti e segnala insp2.

Per togliere la plastica del faro è stato un disastro .. hanno messo un mastice spesso e non si ammorbidisce con il calore , ho dovuto togliere il mastice con cacciviti .. ci avro' messo due giorni per aprire e toglierlo tutto , poi grattato il cromato e verniciato nero opaco .
Per richiudire ho dovuto cercare mastici di tutti i tipi perché la plastica è particolare (PP o PE) e il 90% dei siliconi non attacca , bisogna trovare e usare un silicone butilico e sperare che tenga ..
Ecco qualche foto :
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Vorrei porre un quesito soprattutto per chi ha o ha avuto l'assetto TA-Technix , siccome in molti si lamentano dell'eccessiva rigidità di questo assetto , vorrei andare piu' a fondo .. Guardando sotto la macchina ho avuto modo di notare che le molle posteriori sono praticamente a pacco , lavora una spira e mezza, non mi sembra un buon lavoro .. di solito per irridire si usano molle con spire piu' spesse e piu' vicine tra loro .. mettere a pacco un assetto invece che far lavorare tutta una molla piu' rigida non è molto produttivo ..
Ecco la foto :
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Sono intento a inviargli questa foto alla ditta per chiedere spiegazioni , vorrei sapere se anche il vostro assetto lavora così .
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Messaggioda maverix » 28/02/2015, 15:00

Qiesto era il mio :D :


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Comunque ne abbiamo parlato un po nella sezione assetti... passa a leggere!
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Messaggioda maverix » 28/02/2015, 15:01

Come vedi, se lo sghieri tutto, lavora solo 1 spira!!
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Messaggioda Giulioli » 22/04/2016, 13:15

Stupendi i fari :sbav: mi sa che ti rubo l'idea!
credi che questi possano andare? http://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-XENO-BIXENON-LENTICOLARI-ANGEL-EYE-H1-H7-H4-/230701983700?_trksid=p2141725.m3641.l6368 ho gia le centraline xenon. L'unico "problema" è quello spazio intorno che rimane vuoto tra il lenticolare e l'anello originale della parabola
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p

Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex
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