Op-Com, ELM327, ecc ecc...
yari33 » 24/04/2016, 19:09 ha scritto:fly71 » 24/04/2016, 1:06 ha scritto:il notebook ha W7 e che uso per i test in auto , infatti per avviare il programma lo avvio come amminastrore, anche il programma per cambiare il fw va caricato come amministratore?
Io ho il portatile con win10, tramite virtualbox ho win7 e winXP.
Su 7 funziona bene
Su XP non riesco ad installare i driver... hai qualche consiglio?
[ Post made via Android ]
alex999 ha scritto:La versione più completa, la 2009 é più lenta, molto lenta. La 2008 e la 2010 sono sempre veloci ma incomplete. ATTENZIONE: ieri sulla ver.2009 durante scnsione au BCM ho cambiato il pin di scansione su pin 12. Mi si é spento il quadro e lo ha resettato! Si é spento, km parziali e funzioni registrate, le ho perse! Idem stazioni radio e ora e data!
pitrixxxl » 29/04/2016, 11:58 ha scritto:Io possiedo una Corsa Cdti del 2010 e vorrei capire quale strumento mi permetta di connettermi al pc e possibilmente, oltre a leggere i dati, modificare quei parametri per sbloccare il consumo e simili. L'op-com va bene? Uno qualunque o devo stare attento all'interfaccia e alla versione del firmware? Vorrei stare sui 30€, significa clone cinese?
Ringrazio tutti in anticipo!
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti