c*****i che sono c*****i!hanno cambiato tutta la struttura Dell R3 così non si può neanche sostituire. Ci dobbiamo tenere quella c****a Dell R3 con le sue 3 applicazioni inutili
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
andreissimo ha scritto:no il cavetto non era attaccato, ma ho fatto la prova anche col cavetto e cmq non funziona =
alessioloddo » 23/05/2016, 20:41 ha scritto:Nelle impostazione app android auto sul cellulare
spunta (aggiungi nuove auto ad android auto )
spero ti sia d'aiuto.ciao
perdona l'ignoranza, ma devo installare android auto quindi? perchè ho provato e non me lo fa scaricare mi dice che il mio dispositivo non supporta android auto
per trazzi, io ho un samsung s3 neo e il teoria il cavetto mi pareva non servisse, cmq anche col cavetto non lo vedo il cell sul pannello....
Teo » 26/07/2016, 20:34 ha scritto:Ciao a tutti, Sono nuovo ed è il mio primo post! spero di non essere OT ma questo argomento mi sembra il più aderente per il piccolo dubbio che vorrei togliermi, orsù vi chiedo: il "Display Quadro Monocromatico" in cosa differisce esattamente da quello standard sulla Corsa E? ho cercato delle immagini su internet ma non ho trovato nulla e il mio concessionario non mi ha saputo rispondere!
Guido92 ha scritto:Apple car play è già installato e funziona bene infatti altre app come spotify tuneln ecc funzionano solo bring GO non va ed è un peccato perché le mappe del iPhone fanno pena
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti