OppioGod » 18/05/2016, 0:26 ha scritto:pensate che io sono passato a fare un giro e quasi mi veniva da piangere...... ( date un occhio al veneto)....
Ho dei bellissimi ricordi di sto forum e mi spiace sia ridotto così.
più o meno tutti i forum di auto sono ridotti così tranne autopareri dove un piccolo e consolidato manipolo di forumisti continua ad elogiare Marchionne e a scrivere che bisogna cambiare auto ad ogni pisciata di cane... tutti gli altri forum dove non c'è stato il ricambio sono morti... grazie a Facebook dove ci stanno i gruppi, lì la gente ancora scrive e whatsupp specie dagli uffici dove con il firewall tutto è bloccato sul pc fisso la gente cazzeggia col cellulare... e poi va detto che il tuning è morto non hanno fatto nemmeno myspecialtuning quest'anno merito del fatto che i giovani non hanno più i soldi per modificare l'auto e che quelle nuove escono con quasi tutto... le condizioni del contesto sono molto diverse dal 2003 quando con Fast and Furious era uscita la moda del tuning, non c'era facebook, c'erano solo i forum che avevano soppiantato i newsgroup..