Tutti a scrivere..alla fine faranno un richiamo di tutte le vetture
Buttata lì: e se fosse la pedaliera in alluminio che trasmette più vibrazioni rispetto a quella classica?
WhiteOwl » 20/04/2016, 18:37 ha scritto:Tutti a scrivere..alla fine faranno un richiamo di tutte le vetture
Buttata lì: e se fosse la pedaliera in alluminio che trasmette più vibrazioni rispetto a quella classica?
wmingio » 18/04/2016, 11:54 ha scritto:ciao ragazzi, anke io ho una Opel Corsa E Bicolor GPL (che monta le ruote da 16) ritirata un paio di mesi fa e anche io mi sn reso conto della vibrazione sin da subito, effettivamente si nota soprattutto sulle strade extraurbane il problema intorno ai 100 km/h in decelerazione; in autostrada nessun problema. Dopo qualche giorno sono andato in concessionaria, e sono andato a fare un giro di qualche minuto con il capo officina, il quale non ha riscontrato nulla. Solo dopo ho pensato che nel tratto urbano il problema però non si pone. Comincio ad abituarmi e a farci meno caso, però si il problema della vibrazione l'ho notato anke io, non siete gli unici.Scriverò anke io alla Opel a questo punto, contento almeno di non essere l'unico e di non essermi suggestionato. Aggiornateci su eventuali novità
wmingio » 09/06/2016, 17:48 ha scritto:
Ciao Ragazzi....vi aggiorno un po sulla situazione....devo premettere che il centro Clienti Opel è molto valido....sono sempre in contatto con me, con lo stesso operatore che segue la mia pratica.
Ve la faccio breve....come scritto da uno di voi, avevo indviduato il problema della vibrazione al pedale intorno ai 2500 giri fino ad arrivare ai 3000 giri....prima o dopo questi valori, vibrazioni quasi o del tutto assenti.
Porto la prima volta l'auto alla mia concessionaria Opel (ove ho acquistato l'auto, ma il capoofficina non ritiene che ci siano vibrazioni dopo un giro di prova di 5 minuti.) Quindi dopo qualche giorno convinto dell'esistenza di queste vibrazioni, chiamo il centro clienti Opel che comincia a seguirmi, facendo anke da tramite con la mia Officina.
Quindi tramite il centro Clienti Opel, riporto l'auto alla mia Concessionaria, la quale questa volta nota la vibrazione, anche grazie al fatto di fare prove di accelerazione con auto ferma. Decidono quindi di cambiare un tubicino all'interno del motore, il quale secondo loro, provoca la vibrazione. Ma senza risultati poichè la vibrazione persiste.
La concessionaria quindi mi dice che aprirà un caso alla Opel per questo mio problema e che avviserà anke il centro clienti Opel.
Arriviamo ad oggi......il mio caro operatore della Opel (sempre gentilissimo devo dire) mi avvisa che la Opel ha deciso di cambiare Volano e Spingifreno alla mia auto, ed una volta sostituiti questi pezzi, il problema dovrebbe essere risolto. L'appuntamento è per il 21 giugno.....quindi una volta che avranno lavorato sulla mia auto, vi aggiornerò sulla situazione e su questa "maledetta" vibrazione ai pedali.
Pablitos85 » 24/02/2017, 13:25 ha scritto: Mi hanno risposto che per loro non ci sono soluzioni perchè solo se ci sono parecchi che si lamentano di questo problema la Opel può prenderlo in considerazione questo problema.
wmingio » 09/06/2016, 16:48 ha scritto:wmingio » 18/04/2016, 11:54 ha scritto:ciao ragazzi, anke io ho una Opel Corsa E Bicolor GPL (che monta le ruote da 16) ritirata un paio di mesi fa e anche io mi sn reso conto della vibrazione sin da subito, effettivamente si nota soprattutto sulle strade extraurbane il problema intorno ai 100 km/h in decelerazione; in autostrada nessun problema. Dopo qualche giorno sono andato in concessionaria, e sono andato a fare un giro di qualche minuto con il capo officina, il quale non ha riscontrato nulla. Solo dopo ho pensato che nel tratto urbano il problema però non si pone. Comincio ad abituarmi e a farci meno caso, però si il problema della vibrazione l'ho notato anke io, non siete gli unici.Scriverò anke io alla Opel a questo punto, contento almeno di non essere l'unico e di non essermi suggestionato. Aggiornateci su eventuali novità
Ciao Ragazzi....vi aggiorno un po sulla situazione....devo premettere che il centro Clienti Opel è molto valido....sono sempre in contatto con me, con lo stesso operatore che segue la mia pratica.
Ve la faccio breve....come scritto da uno di voi, avevo indviduato il problema della vibrazione al pedale intorno ai 2500 giri fino ad arrivare ai 3000 giri....prima o dopo questi valori, vibrazioni quasi o del tutto assenti.
Porto la prima volta l'auto alla mia concessionaria Opel (ove ho acquistato l'auto, ma il capoofficina non ritiene che ci siano vibrazioni dopo un giro di prova di 5 minuti.) Quindi dopo qualche giorno convinto dell'esistenza di queste vibrazioni, chiamo il centro clienti Opel che comincia a seguirmi, facendo anke da tramite con la mia Officina.
Quindi tramite il centro Clienti Opel, riporto l'auto alla mia Concessionaria, la quale questa volta nota la vibrazione, anche grazie al fatto di fare prove di accelerazione con auto ferma. Decidono quindi di cambiare un tubicino all'interno del motore, il quale secondo loro, provoca la vibrazione. Ma senza risultati poichè la vibrazione persiste.
La concessionaria quindi mi dice che aprirà un caso alla Opel per questo mio problema e che avviserà anke il centro clienti Opel.
Arriviamo ad oggi......il mio caro operatore della Opel (sempre gentilissimo devo dire) mi avvisa che la Opel ha deciso di cambiare Volano e Spingifreno alla mia auto, ed una volta sostituiti questi pezzi, il problema dovrebbe essere risolto. L'appuntamento è per il 21 giugno.....quindi una volta che avranno lavorato sulla mia auto, vi aggiornerò sulla situazione e su questa "maledetta" vibrazione ai pedali.
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