lupin._. » 07/03/2011, 19:07 ha scritto:anche i miei erano messi maluccio,però li ho riverniciati e sono tornati perfetti! e poi rispetto al rinnova spoiler che non dura niente,con la vernice non si rovinano,è molto più resistente!.
p.s: se vuoi farti un'idea guarda la presentazione della mia corsa e vedi com'era prima e com'è diventata riverniciando i passaruota!
cmq appena posso, dato che montano malissimo, li compro all'opel
Fabrix » 09/03/2011, 11:53 ha scritto:cmq appena posso, dato che montano malissimo, li compro all'opel
Visto che vorrei comprarli...
Mi spieghi il "Montano malissimo"? Non sono precisi come plastiche, li monti su e stanno storti, fanno schifo come qualità, ALTRO???
Grazie! Così se è il caso mi evito un acquisto a c***o
davidecorsa91 » 09/03/2011, 17:03 ha scritto:In effetti non sono il massimo
@lupin con cosa li hai verinciati? Hai dovuto smontare tutto?
Fabrix ha scritto:Capito perfettamente. Thanx.
Se li devo comprare per riverniciarli allora rivernicio i miei...
Mi aggrego alla domanda di davidecorsa91 a @lupin. Come si verniciano????
Seguendo un po' su Inernet e un po' sul forum mi sembra di aver capito sommariamente:
- Cartavetra per togliere lo strato superficiale cristallizzato, consumato, insomma brutto
- Aggrappante per plastica
- Vernice per carrozzeria. Qualità buona (bicomponente quella che fanno i colorifici in bombolette, oppure bicomponente col compressore)
Due dubbi.
1) Colore?? I parafanghi originali son nero opaco, ma non proprio nero. A memoria mi sembrava un grigio scurissimo, ma forse mi sbaglio.. Nero opaco va bene?
2) Come si smontano? Sono a pressione o sono avvitati dall'interno... altro?
vale91 » 25/05/2011, 15:55 ha scritto:salve a tutti,volevo sapere cosa bisogna fare per riverniciare le plastiche esterne,ce non penso che basti buttar su un po di vernice giusto?
vale91 » 25/05/2011, 14:55 ha scritto:salve a tutti,volevo sapere cosa bisogna fare per riverniciare le plastiche esterne,ce non penso che basti buttar su un po di vernice giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti