italians86 » 31/08/2016, 15:07 ha scritto:Cioè, io non sto a casa Perchè mi trovavo a Milano...le svolte di Popoli invece dei Ferragosto lo anticipano...ed io mi sono perso una splendida opc?????
Ma questa é sfiga!!!no va be è sfiga forte!!!
Ma tu di dove sei??
Questa mattina ho visto una Opc nera con i 17" al parcheggio di OBI a Sangiovanni teatino...per caso sei abruzzese????
[ Post made via Android ] [
http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
-- 31/08/2016, 14:08 --
Hai un video o una camera Car della opc?
Ciao, anche io sono abruzzese, sono di L'Aquila.
La macchina con cui ho corso a Popoli non è mia, ma quest'anno ci correrò anche ad Orvieto.
Attualmente non è molto competitiva, ma non è un problema...non lo sono neanche io!
A Popoli sono andato senza conoscerla minimamente (avevo fatto solo quattro giri di pista ad Ortona) e dopo il primo turno di prove ero abbastanza ottimista poiché ero salito in 4'31": poi però tra maltempo e qualche errore di troppo dovuto all'inesperienza non sono riuscito a migliorare più di tanto e sono riuscito a fare gara 2 in 4'27".
Purtroppo il problema maggiore rispetto alla concorrenza (Mini Cooper S JCW) è dato dalla minore coppia e dalla differente motricità ed handling.
Ho sia video che camera car, ma devo ridurne le dimensioni perché sono un pò pesanti (il camera car sono circa 2 GB)